sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, anticipazioni delle puntate inedite

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni puntate inedite dall’11 al 15 gennaio: Don Filiberto accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate inedite

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate inedite de Il Segreto, dall’11 al 15 gennaio. Ricordiamo che prima del gran finale della soap opera, mancano circa una 30 di puntate.

Don Filiberto accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli. Matias salva Alicia e Encarnacion da una tentata aggressione dopo le parole della prima al comizio, parole che evidentemente non sono piaciute a tutti.

Vediamo adesso le anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate inedite

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli; ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Alicia è vittima di una tentata aggressione: le idee che ha esposto durante il comizio non sono piaciute. Per fortuna interviene Matias, ma sia lei che Encarnacion, rimangono molto scosse. Alla Villa, Rosa Adolfo rientrano in anticipo dalla luna di miele e lei, vedendo che Marta è rimasta Puente Viejo, da subito in escandescenze. Emilia viene nuovamente avvicinata dalla marchesa, che si mostra molto gentile ed amichevole, ma Francisca la mette in guardia, avvisandola di non dare confidenza a Isabel.

Tomas, in ansia per Alicia, corre da lei, ma scopre che la ragazza sospetta che dietro all’agguato ci siano proprio lui e Mauricio, già torchiato dal Capitano Huertas. Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il Sindaco non ha cattive intenzioni. Ora a preoccuparla è Tomas, che chiaramente sta cercando di evitarla facendosi negare anche al telefono. Tra i due tira una brutta aria: i ruoli che ricoprono tendono a dividerli.

Maqueda racconta a Tomas di aver ricevuto un’offerta per la miniera, ma il ragazzo non sembra convinto. L’uomo decide allora di incontrare i possibili acquirenti da solo, in segreto, ignaro che Tomas abbia però origliato la telefonata in cui prendeva accordi.

Tiburcio può ben sperare che la vicenda di Estefania si risolva finalmente in suo favore, infatti Onesimo ha delle prove a sostegno della sua innocenza e Dolores è molto più infuriata con Estefania che con lui.

Don Filiberto tenta di convincere Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli e lo spinge ad allontanarsi da AliciaDonna Francisca ed Emilia hanno invece un duro faccia a faccia.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie