venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 2 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritorna l’appuntamento con la soap de Il Segreto. Anticipazioni della puntata di oggi lunedì 2 luglio che andrà in onda su Rete 4 alle ore 21.15.

Nella puntata de Il Segreto andata in onda venerdì 29 luglio, abbiamo visto che Adela racconta ad Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre, e che fu Cristobal, ingannandolo, ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto a perdonare. Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa. Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e appena lo incontra cerca di farlo ragionare. Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro per chiarirsi con Francisca.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 2 luglio

Cambio programmazione nuovi orari

Il Segreto cambia programmazione per dare spazio alla Coppa del Mondo di Russia 2018. Lunedì 2 luglio andrà in onda in prima serata, su Rete 4 dalle 21:15, con un doppio episodio.

Per quanto riguarda invece mercoledì 4 e giovedì 5 luglio, dato che non si giocheranno nuove partite fino a venerdì 6, tutto la programmazione si sposta su Canale 5 dalle 15,30

Anticipazioni delle puntate in onda oggi lunedì 2 e martedì 3 luglio

Raimundo chiede a Francisca di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto, Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 2 luglio

A Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà che la vita gli pone davanti. Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto.

Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 2 luglio

Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identità: suo fratello è innocente ed si trova in prigione ingiustamente. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato.

Candela, rientrando a casa, trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si dà da fare per cercare una pista che conduca al piccolo Carmelito. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie