venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 6 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi giovedì 6 settembre. Al centro dell’episodio ci saranno la salute di Prudencio e le rivelazioni di Nazaria.

Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto che Francisca teme di essere scoperta da Julieta. Mauricio nel frattempo riflette e capisce di essere stato vittima di un raggiro. E’ stata letta la sentenza di Severo. Dolores comunica a parenti e amici che si sposa. Julieta sta per essere uccisa da Don Ignacio, ma Saul la salva. Prudencio cade in un burrone perde conoscenza e viene riportato alla Villa da Donna Francisca.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 6 settembre

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 6 settembre 2018

Saul salva Julieta che è sconvolta. Prudencio non è morto, Saul e Julieta lo soccorrono e lo portano alla Villa. Intanto, Mauricio decide di affrontare Nazaria. Prudencio, resterà tra la vita e la morte in seguito al volo dal burrone. Nazaria sconvolgerà Mauricio.

Anticipazioni puntata di venerdì 7 settembre 2018

Hipolito è contrario alle nozze tra Tiburcio e la madre. Severo è salvo: Il dottor Zabaleta arriva in tribunale e presenta i risultati delle analisi che confermano l’innocenza di Severo. Prudencio ha perso conoscenza. Julieta ha capito il complotto di Don Ignazio e di Francisca Montenegro. Nazaria confessa la verità a Mauricio e lui, indignato, se ne va per cercare di riconquistare la sua amata Fe.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 6 settembre

Anticipazioni puntata di sabato 8 settembre 2018

Francisca riceve da Saul conferma che Julieta sospetta del suo complotto ai suoi danni. La donna perfida si reca da Julieta e la minaccia senza mezzi termini. Prudencio si riprende e Saul gli promette che mai più si intrometterà nella sua storia con Julieta. Gracia confida a Don Anselmo il suo dolce segreto. A Puente Viejo arriva Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta. Fe respinge la proposta di Mauricio di tornare insieme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie