venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto, anticipazioni dal 23 luglio: Lite tra Saul e Prudencio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi venerdì 20 luglio. Severo e Carmelo si fanno aiutare da Don Anselmo, per scoprire l’identità del bambino arrivato a Puente Viejo.

Nella puntata di ieri giovedì 19 luglio de Il Segreto abbiamo visto che Prudencio insiste con Saul a lasciar perdere Julieta, ma lui non cede. Francisca continua ad ingannare il giovane innamorato aiutata da Prudencio. Candela decide di ritornare a casa per scoprire se Venancia sa dove si trova il piccolo Carmelito. Dolores non vuole che Tiburcio accetti il lavoro offertogli da Mauricio. Alfonso racconta a Severo e Carmelo di voci su una anziana coppia di Munia tornata in paese con un bambino.

Il Segreto, anticipazioni dal 23 luglio: Lite tra Saul e Prudencio

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 20 luglio 2018

Julieta evita i giornalisti per non uscire allo scoperto. Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Severo e Carmelo si fanno aiutare da Don Anselmo, per scoprire qualcosa sul conto di Munia a Puente Viejo in modo da verificare l’identità del bambino. Raimundo ha in serbo una sorpresa per Francisca.

Anticipazioni puntata di sabato 21 luglio 2018

Raimundo capisce che Francisca non vuole sposarsi e deluso evita di fargli la proposta di matrimonio. Candela è sempre più convinta che Venancia sia responsabile della scomparsa del figlio. Si fa raccontare di nuovo l’episodio del rapimento masi contraddice spesso. Severo è disperato perché la Guardia Civile, senza ulteriori prove, non ritiene affidabile la pista dell’ebanista di Munia per ritrovare il piccolo Carmelito. Francisca continua nel piano tramato da Prudencio per mettere definitivamente fine alla storia d’amore tra Saul e Julieta.

Anticipazioni prossime puntate de Il Segreto dal 23 luglio

Le vicende di Puente Viejo continuano e ci attendono clamorosi colpi di scena che vedremo nelle prossime puntate estive. Ecco cosa succederà.

Don Anselmo capisce che Raimundo è deluso: la causa è l’amata Francisca che non vuole unirsi in matrimonio con L’Ulloa. Prudencio a chiesto a Julieta di sposarlo. Ma la donna rifiuta e lui resterà deluso.

Severo si riappacifica con Candela ed insieme cercano di trovare il figlio. Emilia non capisce il motivo per cui la Montenegro abbia rifiutato di sposare Raimundo.

La moglie di Severo intanto cerca di cancellare tutte le tracce della sua ex suocera dalla casa in cui abita, troppo grande è il dolore che attanaglia la donna al solo pensiero della scomparsa del figlio.

Saul e Prudencio hanno un duro confronto in piazza, l’intervento di Alfonso e Nicolas evitano una tragedia e riescono a dividere i due fratelli.

Fe e Magdalena diventano amiche e Venancia scrive a Candela il motivo per cui ha rapito Carmelito. Francisca scopre intanto che Raimundo sta organizzando di nascosto il loro matrimonio. La donna si chiuderà, prima di sposarsi nel suo studio privato per riflettere ma quel punto arriverà Severo e i due hanno un duro confronto. L’uomo le ricorda tutto il male fatto e le augurerà di ricordare per sempre ciò di cui si è macchiata, provandone rimorso.

Il Segreto, anticipazioni dal 23 luglio: Lite tra Saul e Prudencio

Don Anselmo finalmente celebrerà il matrimonio dell’Ulloa e della sua amata. Julieta si presenta in Chiesa accompagnata da Prudencio. Intanto Severo e Candela continuano le ricerche del loro piccolo Carmelito non tralasciando nessun indizio. Saul sarà convocato dall’Ulloa e si scaglia contro Raimundo.

La moglie di Severo intuisce dalla lettera che  l’ex suocera è ancora a Puente Viejo ed è convinta che la stia tenendo d’occhio. Carmelo, l’amico Santacruz e tutti gli abitanti del paesino spagnolo si mettono alla ricerca di Venancia, mentre la donna telefonerà a Candela.

Anticipazioni delle puntate estive: Julieta lascia Puente Viejo

Il padre naturale di Julieta Uriarte giungerà a Puente Viejo su invito di Francisca Montenegro. L’uomo avrà intenzione di avere notizie sulla figlioletta Ana.

Infatti nel corso di un violento litigio le rivelerà di essere suo padre dopo aver saputo che la piccola è morta nell’incendio della baracca, dove avevano nel frattempo trovato ospitalità.

Don Ignacio cercherà di stabilire dei rapporti cordiali con la figlia, tanto da proporle di andare a vivere insieme a lui lontano da Puente Viejo. La nostra eroina prenderà del tempo prima di rispondere alla richiesta del padre. Infatti la ragazza nutrirà dei dubbi sull’imminente sposalizio con Prudencio dopo che Saul era stato messo in carcere e condannato a morte. A questo punto Julieta accetterà di sposare il minore dei fratelli Ortega, cedendo al ricatto di Donna Francisca.

A proposito studierà un piano contro la giovane con la complicità di Don Ignacio. Infine lo convincerà a persuadere la figlia a lasciare Puente Viejo con lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie