giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni al 17 luglio: Leandro muore in seguito a un incidente

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 17 luglio. Leandro muore in seguito alle complicazioni dovute al crollo del Burrone delle Anime.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 13 al 17 luglio. In queste puntate vedremo il crollo del Burrone delle Anime, che mieterà molte vittime, tra cui spunta Leandro.

Il ragazzo infatti esce indenne, apparentemente, dal crollo. Aiuta gli altri feriti a tornare in città ma poi si sente male. La situazione precipita rapidamente fino alla sua, forse evitabile, fine.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 17 luglio

 

Don Raimundo torna a casa ferito ed Emilia corre subito a chiamare Pepa, perché gli presti soccorso. Dopo essersi rimesso, Emilia vuole che suo padre sporga denuncia e faccia in modo che chi lo ha aggredito venga arrestato, ma Raimundo praticamente non rivela nulla di quanto gli è accaduto.

Don Pedro ha in progetto una festa da ballo durante le feste patronali, ma Don Anselmo non è d’accordo: i soldi dovrebbero essere spesi per riparare il tetto della chiesa e non per feste peccaminose.

Hipólito, innamorato non corrisposto, le dedica una poesia ad EmiliaJuan prega Tristán di dare una lettera per suo conto a Soledad perché ha urgenza di rivelarle quello che sta per succedere ai terreni vicini alla sorgente del fiume…

Donna Francisca comanda ai contadini di portare della frutta, marcia e in pessime condizioni al mercato della città e, per fare più in fretta, gli ordina di attraversare il Burrone delle Anime, un luogo estremamente pericoloso…

Gli operai che trasportano la frutta in città per conto di donna Franciscahanno un tremendo incidente: il Burrone delle Anime frana mentre passano di lì e tutti restano feriti.

L’unico a cavarsela è Leandro, che riesce ad aiutare gli altri a raggiungere il paese. Raimundo accoglie i feriti alla locanda e Pepa presta soccorso a tutti con l’aiuto di Emilia e di Tristan, subito intervenuto sul posto appena scoperto dell’incidente.

Ma, quando tutti sembrano stare meglio, Leandro si sente improvvisamente male. Don Anselmo prega Raimundo di confidargli i suoi problemi, mentre Emilia rimane all’oscuro di tutto. Per questo la giovane decide di andare a Villapanda, per aver un confronto con Pardo.

Juan racconta la verità ai suoi fratelli, che decidono di aiutarlo a fermare gli scavi alla sorgente del fiumeAngustias decide di collaborare con Felisa per riuscire a fuggire dal manicomio lasciare l’ospedale in cui è internata…

Pepa continua a curare i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime, i particolare Leandro, il poverino infatti, peggiora di giorno in giorno.

Donna Francisca dà a Soledad il permesso di andare ad aiutare Pepa e, mentre sua figlia è fuori, ne approfitta per frugare nella sua stanza dove trova il dipinto di Juan in cui Soledad è stata ritratta nuda.

Quando la ragazza torna a casa, donna Francisca, furiosa, le dice che verrà severamente punita. Intanto alla locanda Leandro muore e Pepa si sente in colpa, crede di non aver fatto abbastanza, ma Tristán la rassicura.

Emilia va da Pardo per parlare con lui della rapina subita da suo padre. Inizialmente non trovano nessun accordo, ma poi Pardo decide di fare una proposta ad Emilia: il suo debito verrà cancellato, se lei si mostrerà disponibile.

Emilia lo caccia in malo modo. Hipólito continua a corteggiare Emilia, di cui è follemente innamorato: le offre un anello chiedendole di sposarlo, ma Emilia non riesce a prenderlo seriamente…

La morte di Leandro sconvolge Pepa, ma la avvicina di più a Tristan, che la invita a fare colazione alla villa con insieme al piccolo Martín.

Emilia è amareggiata ma anche confusa di fronte alla scandalosa proposta di Pardo, quando le arriva un’altra proposta… ben più lusinghiera. Soledad è pronta a qualsiasi pena pur di vivere il suo amore con Juan. Nel frattempo, alla villa, c’è un ritorno inaspettato…

Angustias fa rientro alla villa, sembra guarita, il suo comportamento è molto cambiato. Pepa e Donna Francisca si insospettiscono e, quest’ultima, chiede alla levatrice di spiare la nuora.

Nel frattempo, Pepa scopre che Donna Francisca ha frustrato a sangue Soledad e la tiene segregata, quindi le chiede di poterla curare, dato che Mariana non riesce a risolvere la situazione.

Inoltre Pepa scopre che Emilia ha pregato il fratello di rientrare a Puente Viejo per dare una mano all famiglia dato che lei ha rifiutato l’indecente proposta di Pardo.

RamiroJuan Alfonso, nonostante i sotterfugi, cominciano a scavare nel terreno di Tristan, con la paura di essere scoperti. Il sindaco e la sua famiglia si preparano per la festa e il giovane Hipolito si diletta nel comporre poesia…

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie