sabato, Aprile 20, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 24 luglio: Don Anselmo ricorda chi è Pepa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 24 luglio. Don Anselmo indaga su Pepa e riesce, alla fine, a ricordare chi è veramente la donna.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 20 al 24 luglio. In queste puntate vedremo Don Anselmo indagare su Pepa, cercando di scoprire i suoi segreti.

Alla fine, durante una evento pubblico, Don Anselmo ricorda finalmente la sua vera identità. Soledad è stata frustata a sangue da Donna Francisca e Pepa chiede e ottiene di curarle le ferite.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 24 luglio

Angustias fa rientro alla villa, sembra guarita, il suo comportamento è molto cambiato. Pepa e Donna Francisca si insospettiscono e, quest’ultima, chiede alla levatrice di spiare la nuora. Nel frattempo, Pepa scopre che Donna Francisca ha frustrato a sangue Soledad e la tiene segregata, quindi le chiede di poterla curare, dato che Mariana non riesce a risolvere la situazione.

Inoltre Pepa scopre che Emilia ha pregato il fratello di rientrare a Puente Viejo per dare una mano all famiglia dato che lei ha rifiutato l’indecente proposta di PardoRamiroJuan Alfonso, nonostante i sotterfugi, cominciano a scavare nel terreno di Tristan, con la paura di essere scoperti. Il sindaco e la sua famiglia si preparano per la festa e il giovane Hipolito si diletta nel comporre poesia…

Pepa cura le ferite di Soledad e racconta a Tristán cosa ha fatto sua madre a sua sorella, nella speranza che possa proteggerla. Raimundo vive un momento spensierato quando riceve la visita di un suo vecchio amico che gli fa ricordare i tempi dell’università, ma Don Anselmo lo riporta alla realtà avvisandolo che Pardo ha assunto uno strano comportamento con sua figlia Emilia.

Donna Angustias, di nuovo in forze, si offre di organizzare la festa patronale con Pedro Dolores, mettendo a disposizione la casa di Donna Francisca per un banchetto di beneficenza. Poi, durante un incontro con Don Anselmo, la giovane confessa i suoi sospetti nei confronti di Pepa e gli chiede di aiutarla a scoprire cosa nasconde… Alfonso e Ramiro aiutano il fratello Juan a dissotterrare il cadavere che ha seppellito nel terreno di Tristán.

Angustias chiede a Don Anselmo di indagare sulla vita di Pepa e, durante una seduta di massaggi, ruba alla levatrice il suo nastro per capelli… Melquiades rivela a Raimundo di essere ricercato, anche se non ha commesso alcun crimine di sangue, ma Don Anselmo, piccanto da un confronto con l’uomo su questioni politiche, decide di denunciarlo alla Guardia Civile.

I fratelli di Juan cercano di persuaderlo a lasciar stare Soldad, così da evitare tragiche conseguenze. Rosario, la madre di Juan, prova intanto a convincere Soledad a lasciare partire il figlio. Tristan e Pepa si incontrano e lui ha in serbo per lei una sorpresa: uno splendido fermaglio per una “donna bellissima”.

Il giorno della festa è arrivato e il sindaco cerca di fare un discorso, ma nessuno dei concittadini vuole assistere, lui e la sua famiglia non infatti molto apprezzati dai cittadini di Puente Viejo. Come se non bastasse, Hipolito viene sconfitto pesantemente al gioco della caliche dal campione di Zaragozza.

Tristan ha comprato un fermaglio per Pepa, ma Angustias l’ha preso di nascosto. Quando la casa sarà piena di ospiti, riuniti per il banchetto, rivelerà pubblicamente di aver ricevuto da Tristan un regalo per celebrare il suo ritorno. Il figlio di Tomas trova nella fossa un anello appartenuto al padre di TristanMelquiades vuole fare la guerra a Don Anselmo, mentre Raimundo spera di farli riappacificare, nonostante condivida le idee rivoluzionare dell’amico…

Pedro è agitato per la festa da ballo. Effettivamente agli inizi il party sembra un fiasco totale, ma poi, una serie di fortunate coincidenze cambia le cose e la festa decolla. Di rientro a casa, Pedro e Dolores trovano un telegramma che annuncia l’arrivo imminente in paese del principe Alfonso.

Per i due si prospetta una grande opportunità. Nel frattempo anche Sebastián arriva in città, chiamato da sua sorella Emilia, in difficoltà nel risolvere da sola i problemi di suo padre. Sarà lui a convincere Pepa a partecipare alla festa e ad accompagnarla, dopo l’umiliazione di Tristán.

Intanto Soledad decide di dire addio per sempre a Juan e si impegna per diventare una donna fredda come sua madre. Tristán trova l’anello di suo padre sotterrato vicino al fiume e chiede spiegazioni a Soledad. Finalmente Don Anselmo riesce a ricordare chi è veramente Pepa

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie