venerdì, Marzo 29, 2024

Il Segreto anticipazioni 24 luglio: Julieta sposa Prudencio?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi martedì 24 luglio. Continuano a sorprendere le vicende di Puente Viejo. Nelle prossime puntate Julieta farà uno spiacevole incontro. Candela rischia la vita.

Nella puntata di ieri lunedì 23 luglio de Il Segreto abbiamo visto che Venancia va via e lascia un biglietto che contiene molte cattiverie nei confronti di Candela. Severo incolpa la moglie di questo episodio. Hipolito è contento di aver finito la sua opera e la decanta a Onesimo, ringraziandolo di essere la sua musa. Raimundo è abbattuto, e Don Anselmo riesce a farsi spiegare il motivo: Francisca si è rifiutata di sposarlo. Intanto, Prudencio aspetta la risposta di Julieta alla sua proposta e la ragazza alla fine gli dice di no.

Il Segreto anticipazioni 24 luglio: Julieta sposa Prudencio?

Anticipazioni di oggi martedì 24 luglio 2018

Julieta ripensa alla proposta di Prucencio e accetta di sposarlo per fare in modo che Saul si dimentichi di lei. Emilia non riesce a capire perché Francisca rifiuti di sposare suo padre. Severo e Candela fanno la pace e decidono di unire le forze per cercare di ritrovare il piccolo Carmelo.

Anticipazioni di mercoledì 25 luglio 2018

Julieta fa credere a Saul di essere innamorata di Prudencio per convincerlo che non possono più stare insieme. Candela, addolorata per la scomparsa di suo figlio, fa di tutto per cancellare le tracce di Venancia da casa sua.

Anticipazioni di giovedì 26 luglio 2018

Tra Saul e Prudencio si odiano a causa di Julieta, con grande piacere di donna Francisca. Non è facile gestire la situazione, ma la signora sembra avere sempre un asso nella manica. Neanche Nazaria riesce a gestire bene la presenza di Vicente alla Villa, perché l’amore per suo figlio rende tutto molto più difficile. Candela forse ha le prove per far arrestare Venancia.

Anticipazioni di venerdì 27 luglio 2018

Saul e Prudencio litigano violentemente in piazza, ma vengono subito separati da Alfonso e Nicolas. Valente, per intimorire ancor di più Nazaria, la fa parlare al telefono col figlio che è molto spaventato da quanto sta accadendo. Fe e Magdalena stringono un patto di amicizia e solidarietà. Venancia invia un pacchetto a Candela con una lettera nella quale, cinicamente, spiega perché ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo mentre sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Prima della cerimonia Francisca si chiude nel suo studio e si rivolge col pensiero ai figli Soledad e Tristan, ma viene interrotta dalla sgradita visita di Severo.

Anticipazioni di sabato 28 luglio 2018

Severo ha un duro scontro con Francisca. Il matrimonio tra la donna e Raimundo viene celebrato da un emozionato Don Anselmo e festeggiato da tutti gli invitati. L’unico momento spiacevole si verifica quando Julieta fa ingresso in chiesa sottobraccio a Prudencio. Raimundo non riesce a comprendere come Julieta possa aver cambiato i suoi sentimenti per Saul fidanzandosi subito con Prudencio. Severo e Candela continuano le ricerche del loro piccolo Carmelito non tralasciando nessun indizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie