giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni 20-25 gennaio: Isaac scopre la gravidanza di Antolina

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni delle trame delle puntate dal 20 al 25 gennaio. Elsa racconta ad Isaac che Antolina è incinta.

Il Segreto, anticipazioni 20-25 gennaio: Isaac scopre la gravidanza di Antolina

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto relative alla settimana dal 20 al 25 gennaio. In queste puntate vedremo Antolina avere grande spazio, in particolare con Elsa. La ragazza infatti sembra tenere particolarmente ad Antolina informandosi spesso su di lei.

Sarà cosi che scoprirà che Antolina è incinta e successivamente rivelerà il tutto a Isaac. Il ragazzo, che ha evitato il servizio militare, capisce di essere il padre del bambino ma non sapendo come comportarsi fa finta di niente.

Vediamo adesso le trame delle puntate de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni 20-25 gennaio: Isaac scopre la gravidanza di Antolina

Marcela fa capire ad Elsa che i patimenti di Antolina potrebbero derivare da pene d’amore. La Laguna ci riflette e poi chiede all’ancella se è accaduto qualcosa tra lei e Isaac. Raimundo si confronta con Julieta nel tentativo di capire se si sia resa conto anche lei degli inaspettati vuoti di memoria di cui soffre Fernando.

Grazie alle indagini di Irene, Adela scopre che anche una sua vecchia amica, Leticia, è vittima di uno stalker; la donna è ancora più in pena quando la confidente non si presenta a Puente Viejo per l’appuntamento che avevano concordato.

Hipolito e Onesimo sono in difficolta nell’istallare la radio. Antolina va su tutte le furie con Elsa per le insinuazioni fatte sul suo conto e quello di Isaac, ma la Laguna le chiarisce che temeva semplicemente ci fosse stato qualche screzio tra di loro.

 Isaac è riuscito ad evitare il servizio militare, grazie alla somma di denaro che gli ha prestato Matias. Marcela, in occasione dei festeggiamenti, nota che Elsa tratta Antolina con inaspettato affetto, e mette quindi in dubbio i racconti della biondina. La Laguna, tra l’altro, si rende conto che Antolina è in dolce attesa.

Raimundo crede che Francisca sia in pericolo e scopre che le iniziali delle frasi della sua lettera compongono il nome di Maria.

Prudencio è geloso quando scopre che Fernando regala un profumo a Julieta. Adela viene informata dell’aggressione subita dall’amica poco prima di prendere un treno diretto a Puente Viejo; a quel punto Carmelo decide di ingaggiare una scorta per difendere la moglie. Raimundo rilegge la lettera di Francisca e si convince che la donna sia in pericolo.

Antolina confessa ad Elsa della sua gravidanza e del suo timore che più nessun uomo ora la voglia. Poco dopo, Elsa tradisce il patto con Antolina e racconta ad Isaac dello stato della ragazza. Il Guerrero, nonostante lo shock, continua a tenere il segreto e parla alla Laguna di un lavoro a La Puebla. Prudencio racconta a Julieta di una pista utile per rintracciare l’assassino di Saul. I due attendono di ascoltare un testimone ma quest’ultimo è misteriosamente scomparso. Julieta incomincia a nutrire sospetti proprio sul marito.

Raimundo ha notato che le iniziali di ciascuna frase della lettera di Francisca compongono il nome di Maria; aiutato da Mauricio, l’Ulloa è deciso a rintracciare il luogo in cui ha incontrato la moglie l’ultima volta. Adela non apprezza l’idea della scorta. Antolina è furiosa con Elsa per aver rivelato ad Isaac della sua gravidanza; l’uomo, da parte sua, comprende di essere il padre del bimbo che la domestica porta in grembo, ma non sa come comportarsi. Julieta, dopo aver accusato Prudencio di aver tentato di allontanarla dalla villa, fa in modo di restare da sola con Fernando e prova a sedurlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie