giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni 16 luglio: Saul non accetta il rifiuto di Julieta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto, da oggi lunedì 16 è sospeso il serale su Rete 4, la soap si sposta nel tardo pomeriggio prima del Tg5 della sera ore 20. Julieta incontra Candela nel bosco e la soccorre.

Le nuove puntate de Il Segreto a partire da oggi lunedì 16 luglio verranno trasmesse alle 18.45 prima dell’edizione serale del Tg5 delle 20.

Nella puntata di venerdì 13 luglio de Il Segreto abbiamo visto che Francisca alla fine ha accettato di pagare la cauzione di Saul, ma Prudencio la blocca perchè vuole prima allontanare Julieta da Saul. Vicente ha deciso di restare a Puente Viejo mettendo in difficoltà Nazaria e Mauricio gli offre di lavorare con lui nei campi. Tra Candela e Severo è sempre peggio tra accuse e litigi. Dolores è molto presa da Tiburcio, ma lui la evita perchè non accetta i pettegolezzi che girano sul loro conto. Così Dolores pensa di chiedere a Hipolito di poter frequentare Tiburcio.

Il Segreto, anticipazioni 16 luglio: Saul non accetta il rifiuto di Julieta

Nel frattempo Prudencio informa Francisca che il giudice non è stato disposto a liberare Saul. A questo punto l’unica soluzione è una linea di difesa che però Saul non condivide.

Saul non ha scelta e accetta la difesa che gli viene proposta perchè è Julieta a chiedergli di farlo senza conoscere la strategia di Francisca. Candela è scomparsa e in Paese tutti sono preoccupati per lei.

Anticipazioni puntata di oggi lunedì 16 luglio 2018

Saul è in carcere e il suo processo ha inizio. Ma come anticipato nella puntata di venerdì 13 gli avvocati di Francisca hanno una strategia che sembra essere vincente, almeno secondo la signora e Prudencio. Julieta si imbatte in Candela nel bosco, ma quest’ultima non ha intenzione di tornare a Puente Viejo finché suo figlio non sarà stato ritrovato, così la ragazza si impegna a portarle da mangiare ogni giorno senza rivelare a nessuno il suo nascondiglio.

Il Segreto, anticipazioni 16 luglio: Julieta soccorre Candela

Anticipazioni puntata di martedì 17 luglio 2018

Saul è libero ed è stata organizzata una festa per lui da donna Francisca. Il ragazzo è ansioso di rivedere Julieta e chiede a Prudencio di giustificare la sua assenza. Ma la ragazza lo rifiuta rispettando l’accordo per la sua liberazione. Candela ricostruisce alcuni momenti in cui era presente Venancia e pensa che sia responsabile della scomparsa del figlio. Don Anselmo tiene d’occhio Dolores e capisce che le sue uscite notturne erano solo per preparare per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti.

Anticipazioni puntata di mercoledì 18 luglio 2018

Julieta è combattuta ma per amore allontana Saul dicendogli di non amarlo. Candela confida ad Emilia i suoi sospetti su Venancia. Severo e’ sconvolto dall’abbandono di Candela e Venancia peggiora il suo stato parlando male della moglie. Vincente continua a ricattare Nazaria e per evitare che Francisca scopra la sua vera identita’, la obbliga ad organizzare  un furto per procurarsi il denaro.

Il Segreto, anticipazioni 16 luglio: Saul non accetta il rifiuto di Julieta

Anticipazioni puntata di giovedì 19 luglio 2018

Prudencio insiste con Saul a lasciar perdere Julieta, ma lui non cede. Francisca continua ad ingannare Saul aiutata da Prudencio. Candela decide di ritornare a casa per scoprire se Venancia sa dove si trova il piccolo Carmelito. Dolores non vuole che Tiburcio accetti il lavoro offertogli da Mauricio. Alfonso racconta a Severo e Carmelo di voci su una anziana coppia di Munia tornata in paese con un bambino.

Anticipazioni puntata di venerdì 20 luglio 2018

Julieta evita i giornalisti per non uscire allo scoperto. Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Severo e Carmelo si fanno aiutare da Don Anselmo, per scoprire qualcosa sul conto di Munia a Puente Viejo in modo da verificare l’identità del bambino. Raimundo ha in serbo una sorpresa per Francisca.

Anticipazioni puntata di sabato 21 luglio 2018

Raimundo capisce che Francisca non vuole sposarsi e deluso evita di fargli la proposta di matrimonio. Candela è sempre più convinta che Venancia sia responsabile della scomparsa del figlio. Si fa raccontare di nuovo l’episodio del rapimento masi contraddice spesso. Severo è disperato perché la Guardia Civile, senza ulteriori prove, non ritiene affidabile la pista dell’ebanista di Munia per ritrovare il piccolo Carmelito. Francisca continua nel piano tramato da Prudencio per mettere definitivamente fine alla storia d’amore tra Saul e Julieta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie