martedì, Marzo 19, 2024

Il Segreto, anteprima martedì 14 agosto. Julieta resta a Puente Viejo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto andrà in onda anche domani 15 agosto. Ecco  le anticipazioni delle puntate in onda fino al 18 agosto tutti i giorni nella fascia oraria del preserale, dalle 18:50 alle 20 circa su Canale 5. 

Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri sera Severo è sospettato per l’omicidio di Venancia e va in progioneCarmelo, suo complice ed amico, vorrebbe andare alla guardia civile per autodenunciarsi, ma l’amico lo ferma. L’inganno di Francisca per mandare via Julieta da Puente Viejo funziona e la giovaneè pronta ad andare via dal paese. Nel frattempo Nazaria Fe proseguono nell’attuazione del loro piano.

Anticipazioni puntata di oggi martedì 14 agosto 2018

Consuelo è pronto a partire, ma Julieta vuole rimanere ancora un giorno per provvedere alla riorganizzare dei lavori della casa d’accoglienza. Tutti gli amici di Severo credono nella sua innocenza, ma sono intimoriti all’idea che non riesca a dimostrarla. Fe esegue gli ordini di Nazaria e permette alla Guardia Civile di fare irruzione alla bisca.

Il Segreto, anteprima martedì 14 agosto. Julieta resta a Puente Viejo

Anticipazioni puntata di domani mercoledì 15 agosto 2018

Magdalena, prima di spirare, consegna a Fe la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla bisca. Don Ignacio, dopo aver letto il suo nome in uno degli articoli riguardanti la tragedia della casa di accoglienza, esulta per averla finalmente ritrovata e medita vendetta. Dolores è l’unica in città a pensare che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Hipolito non ammette che una banda musicale si occupi dei canti di Natale da lui organizzati. Consuelo e Julieta sono pronte a partire e dire addio a Puente Viejo per sempre.

Il Segreto, anteprima martedì 14 agosto. Julieta resta a Puente Viejo

Anticipazioni puntata di giovedì 16 agosto

Julieta riflette sulla situazione e decide di non partire più. Onesimo, dopo diversi pedinamenti, origlia una telefonata di Tiburcio, che presto lascerà Puente Viejo per tornare a lavorare al circo. Saul Julieta si incontrano per caso nella sala del Municipio e finalmente riescono a parlare un po’ senza essere interrotti. Vicente comprende il doppio gioco di Nazaria e, dopo uno scontro con Mauricio, la ferisce gravemente. Il misterioso Don Ignacio giunto a Puente Viejo si reca subito a casa di Julieta.

Il Segreto, anteprima martedì 14 agosto. Julieta resta a Puente Viejo

Anticipazioni puntata di venerdì 17 agosto

Ignacio giunto a casa di Julieta, prende in ostaggio lei e Consuelo, le lega e poi comincia ad interrogarle chiedendo dove sia Ana. Julieta tenta di prendere tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, dicendo che la bambina è a scuola, ma Ignacio, resosi conto della totale assenza di traccia di Ana, insiste per avere delle risposte. Francisca, evidentemente al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da Julieta. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla guardia civile.

Il Segreto, anteprima martedì 14 agosto. Julieta resta a Puente Viejo

Anticipazioni puntata di sabato 18 agosto

Dal paese accanto arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è nascosto CarmelitoDolores soffre per la partenza di TiburcioHipolito, per protestare contro la banda musicale fa lo sciopero della fame. Ignacio rivela a Julieta di essere suo padre. Nicolas parlando con CarmeloAdela dice di essere amico di un avvocato che potrebbe assumere la difesa di Severo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie