giovedì, Marzo 28, 2024

Il Segreto, 10 ottobre: Il piccolo Carmelito rischia la vita

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi mercoledì 10 ottobre. Trame di Puente Viejo fino al 13 ottobre 2018. Carmelito continua a stare male. Don Anselmo chiede aiuto ad Irene.

Ecco le anticipazioni Il Segreto delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 fino a sabato 13 ottobre 2018. Ma non mancano le anticipazioni di oggi mercoledì 10 ottobre. Nell’ultima puntata de Il Segreto Dos Caras racconta Nicolas gli ultimi momenti di Marianna e prima di morire gli aveva confidato di aspettare un altro figlio. Nicolas perde la testa e spara a Dos Caras finendo in carcere. I paesani vengono a sapere dell’accaduto e chiedono la liberazione del fotografo e vendetta contro Espinosa.

Il Segreto, 10 ottobre: Il piccolo Carmelito rischia la vita

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 10 ottobre 2018

Dolores non vuole incontrare la suocera per evitare un eventuale scontro. I cittadini di Puente Viejo si radunano sotto il municipio per chiedere a gran voce la scarcerazione di NicolasAlfonso riesce a placare la folla e a permettere la fuga di Espinosa. Dopo la tregua sancita da Larraz, Francisca riorganizza il lavoro nei campi con l’aiuto di Saul e Prudencio. Severo vorrebbe affidare Carmelito ad IreneDon Anselmo Carmelo discutono con Severo il bene di Carmelito e che chiedere ad Irene di prendersene cura è un atto egoistico.

Anticipazioni puntata di giovedì 11 ottobre 2018

Julieta non sta bene e Prudencio vuole starle accanto per assisterla personalmente, vieterà a Saul anche solo di farle visita. Nicolas affida Juanita a Emilia e Alfonso perchè non conosce il suo destino. Carmelito continua a stare male. Don Anselmo chiede aiuto ad IreneJulieta continua a rifiutare Prudencio e lui si arrabbia.

Il Segreto, 10 ottobre: Il piccolo Carmelito rischia la vita

Anticipazioni puntata di venerdì 12 ottobre 2018

Il Generale Perez De Ayala, padre di Dos Caras, giura di vendicarsi dell’assassino di suo figlio. Julieta si riprende e fa visita a sua nonna al ritorno si imbatte in Saul che sta lavorando in giardino. Prudencio li vede. Alfonso trova il miglior studio legale della capitale per difendere il cognato.

Anticipazioni puntata di sabato 13 ottobre 2018

Carmelito soffre molto l’assenza di Irene. I famigliari ed amici di Severo cercano aiuto a Don Anselmo che chiede ad Irene di far visita al piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e va fuori di testa quando la vede parlare con Saul.

Il Generale Perez de Ayala ha organizzato il trasferimento di Nicolas verso il carcere di Madrid, con lo scopo di farlo fuori. Julieta tenta di calmare Prudencio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie