giovedì, Aprile 18, 2024

Il premier Conte chiama Ferragni e Fedez: “Aiutatemi a far indossare la mascherina ai ragazzi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Non è una Fake News. Il premier Giuseppe Conte è ricorso a Chiara Ferragni e Fedez per chiedere aiuto e sollecitare i giovani a indossare la mascherina. 

Non è una Fake News è una notizia vera che sta girando sul web in queste ore. Il premier Giuseppe Conte è ricorso a Chiara Ferragni e Fedez, per chiedere il loro supporto invitando i più giovani a indossare la mascherina e rispettare le misure anti-Covid: “Aiutatemi a dire ai ragazzi che devono usare la mascherina”. Ad annunciarlo è Fedez attraverso le storie di Instagram.

“Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie: se queste stories, anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento. Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina”, ha detto Fedez.

Nelle storie, il cantante prosegue invitando i ragazzi ad essere prudenti: “Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown. Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario più brutto che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando, usate la mascherina”.

L’iniziativa potrebbe essere vincente, ma per il nostro governo ricorrere alla richiesta di aiuto di due influencer significa ‘essere alla frutta’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie