sabato, Aprile 20, 2024

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 15 ottobre: Tina protagonista di un film?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre. Vittorio vuole Tina come protagonista di un suo film, ma lei non sembra convinta.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dall’11 al 15 ottobre. Vittorio è convinto che Tina sarebbe perfetta per il ruolo di protagonista del suo prossimo film.

La ragazza non sembra convinta e, infatti, alla fine rifiuta l’offerta. Vittorio però non demorde e propone di cambiare completamente il copione per lei. Cosa deciderà di fare allora Tina?

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 15 ottobre: Tina protagonista di un film?

Ora che Flora è a villa Guarnieri, Adelaide vuole scovare a tutti i costi la lettera che la ragazza ha ricevuto dal padre. Ezio viene presentato al Paradiso come il nuovo direttore della Palmieri. Emergono divergenze tra Vittorio e Umberto sulla linea editoriale della rivista Paradiso Market. Tina rientra dalla Svizzera e continua a mentire sui motivi del suo viaggio. Stefania e Ezio cenano per la prima volta nella casa che era dei Cattaneo.

Ezio si è trasferito a casa Cattaneo con la sua nuova compagna Veronica Zanatta e con Gemma, la figlia di lei. Adelaide entra in possesso della lettera che Ravasi ha scritto a Flora. Vittorio propone a Tina la sceneggiatura di un film di cui lei sarebbe protagonista, ma la ragazza non appare entusiasta. Stefania, pur felice di aver ritrovato il padre, teme il confronto con quella che ora sarà la sua nuova famiglia.

Per la prima volta assistiamo al risveglio della nuova famiglia Colombo. Tina preferisce rifiutare la proposta di Vittorio, ma lui propone di riscrivere totalmente il copione. Anna decide di accettare la proposta di affiancare Beatrice come contabile al Paradiso delle Signore. Salvatore ha modo di rivedere Anna. Flora è in difficoltà con la nuova collezione e ascolta i suggerimenti di Agnese e Maria. Veronica cerca di avvicinarsi a Stefania per conoscerla meglio, ma Gemma inizia subito a esserne gelosa.

Gemma è sempre più infastidita dalle attenzioni che sua madre Veronica riserva a Stefania, ospite a cena. Tra Beatrice e Anna si instaura un buon rapporto di lavoro. Adelaide cerca di riavvicinarsi a Ludovica e propone Marcello come sostituto al circolo di Perri, che dovrà assentarsi per motivi familiari. Vittorio illustra la sua nuova idea per il film a Tina e la spinge a partecipare, ma lei continua a nascondere il suo segreto. Gemma tira un colpo basso a Stefania.

Stefania racconta alle Veneri della serata trascorsa con Veronica e Gemma e così Gloria ha la conferma che Ezio vuole formare una nuova famiglia; inoltre l’uomo propone alla figlia di trasferirsi a casa Colombo. Dopo un aspro faccia a faccia tra Vittorio e Flora, Umberto prende le difese della Gentile, che a questo punto inizia a guardare il Guarnieri senior con occhi diversi (cosa che però scatena il disappunto di Adelaide). Vittorio si sfoga con Tina in merito a quanto accaduto nella sua vita dopo la separazione da Marta. Tina confessa a Salvatore le verità nascoste fino a quel momento.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie