Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 7 ottobre: Gloria è libera

0
1189
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 2 febbraio: Silvana ha un malore

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 3 al 7 ottobre. Gloria riceve la tanto agognata grazia ed è finalmente libera.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 3 al 7 ottobre. In queste puntate arriva per Stefania la notizia più bella: Gloria ha ricevuto la grazia e può uscire di prigione.

Intanto Matilde prende il posto di Adelaide al Paradiso, con l’obbligo di continuare l’opera di distruzione di Flora. Nonostante tutto la ragazza decide di aiutarla trovando una fornitura essenziale per i suoi abiti.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Vittorio è amareggiato per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente tradito da Adelaide e da Matilde, che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla.

Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare ad una gara, che gli darebbe la possibilità di vincere dei biglietti per una crociera e fare così una sorpresa ad Anna; durante le prove, però, la Cipriani si fa male.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con Matilde che pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso e le chiede di poterlo esercitare in totale autonomia.

Matilde ottiene da Adelaide la libertà di gestire il suo ruolo il Paradiso come meglio crede, a patto che si impegni a distruggere l’odiata Flora. Gemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’anniversario con Veronica.

Dopo l’infortunio, Irene propone Elvira a Salvo come sua sostituta nella gara di twist. Marcello coinvolge Adelaide nei suoi progetti e lei decide di aiutarlo nella sua scalata sociale. Umberto e Flora iniziano a temere la presenza di Matilde al Paradiso, che è determinata a conquistarsi la fiducia di Vittorio.

Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro anniversario. Elvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist: teme di essere derisa per il suo fisico, ma Salvatore cerca con dolcezza di farle cambiare idea.

Al Paradiso arriva una troupe Rai per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere. Clara, con grande gioia, riceve la sua bicicletta rimessa a nuovo e scopre da Armando che è stato Alfredo a ripararla.

E mentre in caffetteria Salvo ed Elvira tornano vincitori dalla gara di ballo, a Casa Colombo è tutto pronto per accogliere Veronica.

Stefania, secondo le anticipazioni del Paradiso delle Signore, si fa perdonare da Marco per non averlo citato nei ringraziamenti durante l’intervista. Adelaide ha un piano ben preciso per Marcello, ma l’incontro con il banchiere Fumagalli non va come si aspettava.

Maria mostra i bozzetti a Paola, che la incita a credere in se stessa e, mentre Flora non sembra apprezzarli, Matilde ne rimane colpita. Intanto la difficoltà di reperire un particolare tessuto, scelto da Flora per il capo di punta della collezione, rischia di metterne a repentaglio la produzione.

Matilde potrebbe risolvere il problema, ma farlo significherebbe esporsi troppo contro i piani di Adelaide. Nel frattempo la famiglia del paradiso è davanti alla tv: va in onda l’intervista di Stefania.

Marcello riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo che invita Barbieri e presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania aggiorna Gloria sui suoi successi: la speranza di farla uscire dal carcere è ancora viva.

Matilde risolve il problema de Il Paradiso e non vuole che si sappia, ma Vittorio lo scopre da Marco e ne rimane colpito. Adelaide comunica a Marcello che ha ottenuto il suo primo impiego accanto uno dei più importanti banchieri d’Italia.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si chiudono con Veronica aspetta con ansia l’annullamento del matrimonio di Ezio alla Sacra Rota, Stefania riceve il telegramma che Gloria ha ottenuto la grazia: è libera!

Rileggi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.