domenica, Giugno 14, 2026
Home Gossip e Tv Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 maggio: finale di stagione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 maggio: finale di stagione

0
1323
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 maggio: finale di stagione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 maggio. Ecco cosa succederà nel finale di stagione della soap.

Irene si apre con Delia e le confida tutta la sua preoccupazione per Cesare. Johnny prova a sostenerla, ma deve fare i conti con il ricatto di zia Sandra. Nel frattempo, Mirella ammette a Mimmo di non essere convinta che Luigi sia davvero cambiato e di avere seri dubbi sulla possibilità di costruire un futuro insieme a lui.

Odile riceve una risposta sorprendentemente positiva dopo il debutto della collezione Flower Power e ringrazia chi le è stato vicino. Grazie all’aiuto di Adelaide, Rosa e Marcello riescono finalmente a riabbracciarsi. Mirella continua a interrogarsi sull’affidabilità di Luigi e si confida ancora con Mimmo.

Intanto emerge che Cesare è sotto il ricatto di Renato Mancino: se non riuscirà a saldare i debiti di gioco, sarà costretto a cedergli alcune proprietà, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Al Paradiso tutti tirano un sospiro di sollievo per il ritorno di Rosa, mentre Marcello si reca a Villa Guarnieri per ringraziare personalmente Adelaide. Irene e Johnny cercano di persuadere Cesare a tornare al tavolo da gioco con Mancino per poterlo incastrare.

Mirella resta turbata dal comportamento ambiguo di Luigi, e Mimmo cerca sia di proteggerla sia di scoprire le reali intenzioni dell’uomo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Le condizioni di Rosa però peggiorano: l’infezione alla gamba costringe Enrico a metterla davanti a una scelta difficile pur di salvarla. Nel frattempo, l’atmosfera al Paradiso si alleggerisce grazie all’entusiasmo per il Giro d’Italia. Delia si offre come modella della nuova divisa delle Veneri, ideata proprio per rendere omaggio alla corsa ciclistica.

Mirella appare sempre più lontana dall’idea di creare una famiglia con Luigi, mentre Mimmo continua a indagare sul suo passato. Prima dell’intervento, Rosa e Marcello si promettono amore eterno, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Cesare decide infine di accettare l’aiuto di Irene e Johnny e insieme preparano un piano per smascherare Mancino. Nel frattempo, Veneri e clienti celebrano con entusiasmo la vittoria di Felice Gimondi al Giro d’Italia.

Grazie anche al sostegno costante e premuroso di Mimmo, Mirella prende una decisione definitiva riguardo a Luigi. Odile compie invece un gesto importante verso Matteo, lasciando intuire un possibile nuovo inizio tra loro, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Rosa supera il momento critico e Adelaide si presenta in ospedale per assicurarsi di persona che stia bene. Cesare e Rebecca ringraziano chi li ha aiutati a uscire dai guai, mentre zia Sandra fa pace con Irene e Johnny, permettendo loro di riprendere il viaggio. Al Paradiso, infine, si salutano le partenze e si celebra ciò che rimane.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Previous articleNetflix, le migliori uscite di maggio 2026: Due spicci
Next articleStasera in tv sabato 16 maggio: Kung Fu Panda 4
Redazione
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.