Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 gennaio: da che parte sta Dante?

329
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 gennaio: da che parte sta Dante?

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 24 al 28 gennaio. Dante sembra davvero cambiato, ma una clausola del contratto lo tradisce.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 24 al 28 gennaio. Dante Romagnoli sembra davvero cambiato, ma la scoperta di una clausola a sfavore del Paradiso tradisce le sue vere intenzioni.

Advertisement

Gemma ascolta per caso una conversazione tra Gloria e Veronica e scopre la verità. La ragazza medita vendetta contro Gloria. Agnese sospetta della relazione tra la figlia Tina e Vittorio e cerca di farle cambiare idea contattando il marito Sandro.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 gennaio: da che parte sta Dante?

Gemma è sempre più impensierita dall’atteggiamento della madre, che si sforza di nascondere la sua tensione come meglio può. Salvatore è intenzionato a fare il grande passo con Anna e Marcello lo sostiene.

Al Paradiso si valuta la proposta di Romagnoli in merito alla collaborazione con gli americani e si decide di affidarne la gestione a Beatrice e a Umberto. Roberto sorprende Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi e Conti gli racconta che tra loro c’è stato solo un bacio, mentre crescono in Agnese i sospetti sulla vicinanza tra i due.

Stefania propone di realizzare un’intervista a Gemma come nuova cavallerizza del Circolo per l’articolo di copertina di Paradiso Market. Dante e Beatrice iniziano a collaborare e lui si apre raccontandole faccende personali.

Agnese nutre dei sospetti su Tina e Vittorio e cerca di intromettersi tra loro, ma Armando le consiglia di starne fuori (tant’è che poi sarà la stessa Tina a parlarle di quello che è successo con Vittorio).

Irene cerca di convincere il padre di Gabriella a non vendere l’appartamento dove vivono lei e Maria, mentre Salvo è molto interessato a comprarlo. Dante sembra essere riuscito a far abbassare le difese a Beatrice, mentre Umberto ha delle perplessità sul contratto con gli americani.

Gemma ascolta per caso una conversazione tra Gloria e Veronica, al Paradiso, e scopre tutto. Tina e Vittorio si lasciano andare alla passione, ma il foulard della ragazza finisce sotto il letto di Conti.

Agnese teme che Tina stia commettendo un grosso errore con Vittorio e prova a contattare Sandro. Il contratto con gli americani prevede una clausola molto sfavorevole per il Paradiso: Umberto e Vittorio si scontrano con Dante.

Anche Beatrice lo scopre e si sente ingannata da Romagnoli. Flavia ha un piano per allontanare Ludovica da Marcello. Gemma inizia a tramare qualcosa contro Gloria, mentre a Villa Guarnieri riappare il fantasma di Achille Ravasi: Adelaide è convocata per un interrogatorio da un magistrato.

Adelaide è preoccupata per l’interrogatorio che dovrà sostenere in merito alla scomparsa di Ravasi. Salvo non vuole ancora parlare ad Anna della sua intenzione di comprare casa. Tina e Sandro si ritrovano l’una di fronte all’altro dopo mesi di lontananza.

Rientrata dall’interrogatorio con il magistrato, Adelaide prende una decisione inaspettata. Gemma non sopporta di vedere la madre soffrire e spedisce una lettera a Gloria.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.