Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 16 settembre: Gemma torna in città

0
1548
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Gemma e Marco ci saranno

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 12 al 16 settembre. Gemma torna in città all’insaputa di tutti, sarà cambiata?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 12 al 16 settembre. Gemma è stata mandata in convento dai genitori dopo quello che ha fatto contro la sorellastra Stefania.

All’insaputa di tutti torna in città e sembra molto cambiata. A quanto pare il periodo in convento potrebbe aver avuto un ottimo effetto su di lei. Adelaide cerca di farla pagare a Flora cacciandola, costringendo Umberto a intervenire.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, nuove Veneri: Elvira e Clara, con Irene che – vista la situazione di Gloria che è in carcere – ha preso il posto della Moreau come capocommessa. Paola è tornata al Paradiso dopo il congedo per maternità, mentre Stefania è reduce dalla pubblicazione del suo primo libro che racconta la storia della madre.

Gemma è stata spedita in convento per punizione: Ezio sarebbe anche favorevole a un ritorno a Milano della ragazza, ma Veronica per ora non vuole.

Agnese si è dimessa. Marco e Umberto tentano di far ragionare Adelaide affinché al Paradiso torni a stabilirsi un clima sereno, ma i due trovano un muro. Problemi anche tra Irene e Clara: la nuova Venere non sta molto simpatica alla Cipriani.

Flora, Anna e Roberto si chiedono come rimediare ai danni causati da Adelaide. Agnese, rimasta senza lavoro, si sfoga con Armando. Fervono i preparativi per la festa di fidanzamento di Stefania e Marco.

A Veronica arriva una telefonata di Gemma, la quale vorrebbe tornare a casa dopo il periodo in convento. La madre le dice di no, ma in realtà la ragazza è già in città, all’insaputa di tutti.

Dopo l’estate, torna da Roma un’elegantissima Maria, accolta a braccia aperte da tutti e soprattutto da Vittorio (che ha molti progetti per lei). Roberto incontra Gemma e lo dice ad Ezio, che così si convince a riportarla a casa. Agnese, riammessa al lavoro, ha un aspro scontro con Adelaide.

Veronica ritiene che Ezio non avrebbe dovuto far rientrare a casa Gemma, ma lui vuole dare alla figliastra una seconda chance. Stefania spera che Gloria possa ottenere un permesso per uscire dal carcere e partecipare alla sua festa di fidanzamento.

A Milano giunge la piccola Irene, figlia di Anna, e la famiglia Amato cerca di accoglierla nel miglior modo possibile. Adelaide stupisce tutti comunicando le dimissioni di Flora; la Contessa, ora, si dice intenzionata a cercare una nuova stilista.

Umberto costringe Adelaide a riaccogliere Flora al Paradiso, minacciandola di rivelare a Marco che è stata lei a chiedere al direttore del carcere di non concedere il permesso a Gloria.

Adelaide si sfoga con Matilde, appena arrivata a Milano: la donna è la moglie di Tancredi, il fratello di Marco, con la quale il giovane ha un legame molto forte.

Gemma sembra essere cambiata nel corso dell’estate: grazie all’aiuto di don Saverio, ha aiutato un bambino conosciuto al convento a trovare una famiglia affidataria; la ragazza, però, vuole che il suo gesto resti segreto.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.