Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 13 gennaio: Ludovica si fidanza con Torrebruna

0
1192
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 13 gennaio: Ludovica si fidanza con Torrebruna

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 7 al 13 gennaio. Ludovica comunica a Marcello che si è ufficialmente fidanzata con Torrebruna.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 7 al 13 gennaio. Dopo una colluttazione tra Marcello e Torrebruna, Ludovica decidere di chiudere definitivamente con il suo ex.

Per questo accetta la proposta di matrimonio di Torrebruna. Veronica cerca un lavoro per aiutare la famiglia con le spese e viene assunta al Paradiso. Ezio non è d’accordo e le fa lasciare il lavoro prima di rendersi conto dell’errore.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore iniziano con Veronica che vuole trovare un lavoro per contribuire alle spese familiari e alleggerire Ezio, ma non è così semplice. Tancredi, appena arrivato a Milano, promette a Matilde una nuova vita.

Umberto prova a corrompere l’ingegner Bonetti che si occupa della ristrutturazione di Palazzo Andreani, appena acquistato da Adelaide e Marcello e, convinto che il suo piano sia andato in porto, si rallegra con Torrebruna.

In redazione arriva la notizia che la giornalista che cura la Posta del Cuore sul Paradiso Market non può più occuparsi della rubrica.

A gran sorpresa si presenta in Caffetteria una vecchia conoscenza degli Amato, Palma Rizzo, che Salvo è obbligato ad accogliere in casa con il figlio Francesco e Salvatore va a dormire da Armando.

Nel frattempo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con lo struggente addio tra Matilde e Vittorio: lei ha deciso di dare una seconda possibilità a Tancredi.

Armando riceve a sorpresa la visita di Palma, dispiaciuta per il fatto che Salvatore si sia dovuto trasferire da lui, mentre le Veneri sono molto curiose riguardo al giovane Francesco. Ezio e Gloria, loro malgrado, sono sempre più complici.

Veronica continua a cercare lavoro e Gemma chiede aiuto a Roberto. Vittorio ammette che, ora che è tornato Tancredi, ha difficoltà a lavorare a stretto contatto con Matilde facendo finta che tra loro non sia successo nulla, mentre Matilde propone ad Adelaide di occuparsi della Posta del Cuore per Paradiso Market e intanto, per rilassarsi, decide di prendersi una pausa e partire per qualche giorno con il marito.

Marcello e Adelaide hanno preso la decisione di rimettere in vendita Palazzo Andreani. La Contessa, intanto, accetta la proposta di Matilde di occuparsi della Posta del Cuore e si presenta nell’ufficio di Vittorio, con grande sorpresa di tutti.

Gemma, intanto, annuncia alla madre che presto potrebbe avere un lavoro al Paradiso. Palma, preoccupata per Francesco che, dopo un’ accesa discussione è uscito di casa e non è più rientrato, chiede aiuto a Salvo e Armando.

Marcello riceve dalla banca Fumagalli una notizia che lo agita e corre subito a riferirla ad Adelaide: Umberto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si è mosso per acquistare Palazzo Andreani.

Irene, Maria e Clara si rivolgono a Francesco per un guasto in casa e lui risolve il problema. Marcello è molto abbattuto perché nella vendita di Palazzo Andreani vede un fallimento.

Ludovica, però, vuole aiutarlo a farsi strada e lo invita, per la sera stessa, a un evento importante al Circolo. Adelaide, invece, escogita un piano per aiutare Matilde e Vittorio a fare chiarezza sulla loro situazione.

Dopo essere stata assunta al Paradiso, Veronica capisce che Ezio non è contento e dà le dimissioni, con grande sorpresa di Gemma. Durante la serata al Circolo, Marcello, provocato da Torrebruna, perde il controllo e lo colpisce al volto con un pugno.

Saputo quanto è accaduto la sera prima al Circolo, Adelaide consiglia a Marcello di scusarsi con Torrebruna, mentre Ludovica decide di chiudere definitivamente con l’ex fidanzato e prende una decisione importante per la sua storia d’amore.  

Spinto da Armando, Francesco aiuta Salvatore in Caffetteria. Ezio capisce che ha sbagliato e chiede a Veronica di tornare a lavorare al Paradiso. Vittorio prepara una sorpresa per Matilde e i due ritrovano una sintonia lavorativa.

Intanto Tancredi confida a Umberto la sua strategia per riportare la moglie a Torino. Ludovica dice a Marcello che si è ufficialmente fidanzata con Torrebruna e per il giovane Barbieri è il colpo di grazia.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.