Il Paradiso delle Signore 7: arriva Tancredi di Sant’Erasmo?

0
2535
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 16 dicembre: Marco e Stefania pronti per la partenza

Il Paradiso delle Signore 7anticipazioni. Dopo averlo sentito nominare spesso, vedremo il personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo?

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7. Un personaggio, all’interno della serie, è stato spesso nominato ma non è mai apparso. Stiamo parlando di Tancredi di Sant’Erasmo, fratello del più piccolo Marco.

Quest’ultimo lo abbiamo visto più che coinvolto nelle trame dell’ultima stagione della soap opera di Rai 1, ma del maggiore dei Sant’Erasmo mai nemmeno l’ombra. Questo potrebbe, però, cambiare a partire dalla 7 stagione del programma.

Gli autori, infatti, hanno ufficialmente diffuso la scheda del personaggio, dando prova di averci lavorato a fondo. Contemporaneamente, questa potrebbe essere la prova che il personaggio potrebbe arrivare davanti agli schermi, finalmente.

Inoltre scopriamo che Tancredi è legato sentimentalmente a Matilde, di cui è il marito, e quest’ultima sarà un nuovo personaggio femminile della stagione pronta a debuttare il prossimo settembre.

Quello che ancora ci fa essere titubanti, nel momento in cui vi scriviamo, è che non c’è ancora un attore a cui è stato associato il personaggio, un volto da dare al buon Tancredi nelle prossime stagione de Il Paradiso delle Signore.

Vediamo ora la scheda del personaggio de Il Paradiso delle Signore.

Nipote di Adelaide, fratello di Marco, rimasto orfano in giovane età, ha ereditato l’impero editoriale del padre, che ha guidato sempre con polso e lungimiranza. Rimasto offeso a una gamba – per salvare Matilde dall’incendio della fabbrica di mobili Frigerio – si appoggia a un bastone per camminare. È un uomo dal carattere duro che quando vuole però sa accogliere con dolcezza. Galante e provocatorio è dotato di un’intelligenza viva.

Molto perspicace, guarda sempre le situazioni dalla giusta prospettiva e quasi mai sbaglia. Difficilmente si fa trasportare dalle emozioni, ma non è un uomo freddo. Tuttavia, resta lucido, anche quando soffre. Spesso manipolatorio, riesce a ottenere sempre ciò che vuole. Il suo unico punto debole, che non ammetterebbe nemmeno sotto tortura, è Matilde. L’amore della sua vita. Per lei è disposto a tutto. Come già successo in passato…”

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.