Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: che futuro attende Gloria?

0
2159
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: che futuro attende Gloria?

Il Paradiso delle Signore 7anticipazioni. Manca sempre meno al ritorno della soap: che futuro attende il personaggio di Gloria?

Arrivano le prime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Siamo sempre più vicini all’inizio della nuova stagione del programma, in onda a partire dal prossimo settembre.

La 6° stagione si era conclusa con Gloria che si era costituita per salvare la figlia Stefania dal ricatto della sorellastra Gemma. La ragazza era, infatti, innamorata di Marco che però è innamorato, ricambiato, proprio da Stefania.

Gemma aveva scoperto la vera identità di Gloria, creduta morta e ricercata dalla polizia da molti anni. Cosa succederà nella nuova stagione? Vi avevamo dato conferma che il personaggio sarebbe stato presente anche in questa stagione, ma i dubbi sono tanti.

Sono state però condivise nuove immagini prese dal set e condivise nuovi risvolti della trama. Nella prima immagine vediamo Gloria in manette in quello che sembra proprio il circolo.

Che la donna stia partecipando a un qualche evento, forse il fidanzamento della figlia con Marco, festeggiato proprio nel circolo della zia Adelaide?

In un’altra immagine si vede Ezio, ex di Gloria e padre di Stefania, discutere in parlatorio proprio con Gloria. L’idea è che l’uomo stia tentando di difendere l’ex compagna per il bene della figlia ma anche il suo.

Che nel futuro ci sia un ritorno di fiamma tra i due ex? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7.