sabato, Novembre 8, 2025

Il Commissario Ricciardi torna su Rai 1: online il primo trailer della terza stagione

Dal 10 novembre Lino Guanciale torna con la terza stagione de Il Commissario Ricciardi vestendo di nuovo i panni del celebre investigatore creato da Maurizio de Giovanni.

È finalmente online il primo trailer della terza stagione de Il Commissario Ricciardi, la serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni e interpretata da Lino Guanciale. La nuova stagione debutterà su Rai 1 a partire da lunedì 10 novembre, riportando il pubblico nell’atmosfera cupa e affascinante della Napoli degli anni Trenta.

Le prime immagini mostrano ancora una volta il commissario alle prese con indagini che intrecciano crimine, dolore e sentimenti, mentre la sua capacità di vedere i fantasmi delle vittime continua a tormentarlo e guidarlo nelle indagini. Accanto a lui, tornano i personaggi che hanno conquistato i telespettatori nelle prime due stagioni, con nuove storie che promettono di unire pathos e tensione.

Un ritorno molto atteso che, già dal trailer, fa intuire il tono intenso e malinconico che ha reso la serie un appuntamento imperdibile per gli amanti del giallo e del noir televisivo.

Latest Posts

Ultimi Articoli