venerdì, Aprile 19, 2024

Il Calcio Napoli vince la seconda amichevole contro la Pro Vercelli (1-0)

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Il Calcio Napoli vince la seconda amichevole stagionale in Val di Sole. Gli azzurri battono la Pro Vercelli sul campo di Carciato a Dimaro Folgarida per 1-0 con gol di Osimhen.

Seconda amichevole per il Calcio Napoli di Spalletti contro la Prom Vercelli. Senza moltissimi protagonisti, Spalletti cerca soprattutto la solidità difensiva e di trasmettere una mentalità di pressing offensivo alla squadra.

Solo 1-0 il risultato finale con il gol di Osimhen. Molto bene i primi 45 minuti con un pressing alto asfissiante ed una difesa alta che non ha dato spazio e respiro alla Pro Vercelli.

Bene Osimhen ed Ounas per una mezz’ora. Interessanti alcuni giovani che inseriti in un contesto coeso potrebbero ricoprire spazi importanti. A Spalletti la valutazione su queste importanti risorse. Prossima partita contro il Bayer Monaco sabato prossimo.

Al 18′ esce Demme per infortunio alla caviglia. Si aspettano notizie più precise sulle sue condizioni.

Napoli: Contini (73′ Idasiak), Zanoli (73′ Malcuit), Rrahmani (73′ Manolas), Koulibaly (62′ Luperto), Mario Rui (62′ Costa), Demme (18′ Folorunsho), Lobotka (62′ Gaetano), Politano (62′ Machach), Ounas (73′ Zielinski), Zedadka, Osimhen (62′ Ciciretti). All.Luciano Spalletti

Pro Vercelli: Tintori, Masi, Crialese, Awua, Auriletto, Carosso, Clemente, Emmanuello, Rolando, Comi, Iezzi. All.Scienza

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia
Marcatori: 26′ V. Osimhen

Foto di SSCNapoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie