venerdì, Marzo 29, 2024

Il Calcio Napoli si prende il derby dell’Arechi: 2-0

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio Napoli a 50 punti con 46 gol segnati, miglior attacco della Serie A. Si ricomincia domenica contro la Roma al Maradona.

Di Lorenzo e Osimhen, un gol in chiusura di primo tempo e uno in apertura del secondo. Il Napoli si prende il derby dell’Arechi a cavallo delle 7 di sera e fa scoccare il 50esimo punto del girone di andata.

Un viaggio che sinora traccia l’accelerazione di una fuoriserie. “Dilo” apre la serata all’ultimo secondo del primo tempo scaraventando sotto la traversa un pallone lavorato in maniera sopraffina da Anguissa.

Si rientra in campo e dopo 3 minuti Elmas danza sul limitar dell’area, evita con una finta di corpo due difensori e calcia di destro: palo pieno, la palla rientra in campo e Osimhen è una sentenza, 2-0! Vinciamo la terza partita consecutiva in campionato con a corredo la bellezza di 9 reti in 3 gare.

Giriamo a 50 punti con 46 gol segnati, miglior attacco della Serie A. Si ricomincia domenica contro la Roma al Maradona. L’avventura azzurra continua.

foto sscnapoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie