giovedì, Marzo 28, 2024

I primi cinquant’anni di Patron Casillo con Peppe Iodice e gli amici di Peppy Night Fest

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per i cinquant’anni del Patron Casillo un ospite d’eccezione: Peppe Iodice, l’irresistibile mattatore del programma “Peppy Night Fest” in onda dal Teatro Troisi su Canale 21.

Un compleanno in allegria per Pasquale Casillo. L’apprezzato patron della Trattoria e Pizzeria “Ieri, oggi, domani” che, per i suoi primi 50 anni, ha avuto tra i tavoli all’aperto del suo locale un ospite d’eccezione come Peppe Iodice, l’irresistibile mattatore del programma “Peppy Night Fest” in onda dal Teatro Troisi su Canale 21.

E a rendere ancora più brillante la festa divisa tra la bontà dei piatti e le risate, sono intervenuti pure alcuni dei compagni di viaggio del famoso comico napoletano, tra cui, l’attore e regista per la parte teatrale del programma Francesco Mastandrea, il co- autore Marco Critelli e lo speaker e dj, Daniel Decibel Bellini.

I primi cinquant'anni di Patron Casillo con Peppe Iodice e gli amici di Peppy Night Fest
Peppe Iodice e Pasquale Casillo

Scandite dalle risate procurate a raffica da un genio del teatro satirico come Iodice a fare il loro ingresso tavola sono state delle specialità davvero da fiaba. In ordine sparso, la pizza di Gianni Ostetrico con burrata e gambero rosso di Mazara del Vallo e tra le altre portate, la mozzarella in tempura (simpaticamente chiamata “Zizza”) farcita con salsiccia di Castelpoto e affogata nel ragù dello chef Antonio Castellano, il “panaro della regina” con il suo trionfo di frutti di mare e l’impareggiabile “pasta e patate con il provolone del monaco dop”.

Ancora tra bollicine e vino Gragnano “Ottouve” il dolce fatto in casa si è pure trasformato in una improvvisata torta per patron Pasquale. Lo stesso che non ha esitato, opportunamente incitato da Peppe Iodice & compagni, a spegnere la simbolica candelina per il suo significativo compleanno da mezzo secolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie