venerdì, Aprile 19, 2024

I jeans skinny sono sempre di moda

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I jeans skinny sono indossati tutti i giorni dalle celebrità, per esempio le attrici e cantanti come Selena Gomez e le modelle Gigi hadid e Hailey Baldwin.

Ci sono stati momenti in cui si è pensato che i jeans skinny fossero assenti dalle tendenze del momento, invece possiamo affermare con decisione e poter sostenere che erano, sono e sempre saranno i protagonisti dello streetwear, delle passerelle, della fashion week e dei nostri armadi o cassetti, non solo perché offrono ampia scelta di colori e stili ma soprattutto per essere facilmente abbinabili e adatti ad ogni occasione.

I pantaloni skinny sono pratici e molto confortevoli, e vengono riusati in molti outfit, dal più casual al più elegante. Se si vuole tornare un po agli anni ’80 e si sta cercando un nuovo modo di vestire i propri jeans skinny preferiti, si può sempre prendere ispirazione dagli infiniti outfits che vengono indossati nella vita di tutti i giorni delle celebrità, dai quali veniamo costantemente influenzati, per esempio le attrici e cantanti come Selena Gomez e le modelle Gigi hadid e Hailey Baldwin.

I Jeans skinny sono sempre di moda

  • Selena Gomez per esempio la vediamo sfoggiare in diverse occasioni con i suoi jeans skinny color nero, i quali abbina a un crop top di colore bianco che, indossati insieme a una giacca casual sempre di color nero rende l’outfit conforme e classico, dove il tocco di eleganza finale viene dato da un paio di décolleté color rosa carne lucido che la slanciano incredibilmente rendendola unica ed elegante.
  • Gigi Hadid invece indossa i suoi jeans color blu chiaro abbinati a una canottiera bianca con scollo a V, e l’abbinamento con un cardigan dai colori chiari, con sneakers sportivi e con una borsa mare in paglia rendono il suo look sportivo ma allo stesso tempo casual.
  • Hailey Baldwin ci schiarisce le idee mostrandoci un look decisamente inaspettato e audace poiché si prende la massima libertà di indossare e infilare i suoi skinny negli stivali boots abbinandoli a una maglia che lascia scoperte le spalle e una giacca oversize. Stupite poiché ormai abituate allo stivaletto basso e a pantaloni che lasciano la caviglia scoperta, ma colpite dal suo outfit chic e decisamente sexy.

Nel caso in cui provassimo a copiarlo ma ci risulta abbastanza complicato e difficile da gestire manualmente si potrebbe provare anche con i jeans boyfriend.

Qualsiasi sia lo street style di tutte le star, da chi opta per uno stile più sobrio e con bon ton, al più accessoriato e con capi sempre alla moda, per arrivare infine a chi ama farsi notare con outfits stravaganti e colorati, ognuna di loro riesce sempre a inserire qualche elemento distintivo e essere speciale seppur indossando solo un jeans strappato o integro e una semplice cardigan o felpa, magari anche oversize!

Dopo aver ammirato le star non ci resta che creare il nostro look, scegliendo i jeans skinny in base ai nostri gusti ma soprattutto che siamo in grado di permetterci, non solo in base al nostro corpo ma anche a livello economico.

Gli outfits con i jeans skinny che ci sono stati proposti, grazie alla loro versatilità, non sono solo ed esclusivamente capi da indossare durante il giorno, bensì anche di sera, rendendoci eleganti e uniche se abbinati a giacche lunghe e scarpe che rendono il nostro outfit elegante, casual e chic per affrontare la vita di tutti i giorni, femminili e sensuali se indossati con stivali, qualsiasi essi siano, dotati di tacchi vertiginosi ma non troppo. I nostri amati skinny possono essere quindi indossati a qualsiasi ora del giorno e in ogni tipo di circostanza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie