giovedì, Aprile 25, 2024

“Taken – La vendetta” su Italia 1. I film in tv venerdì 21 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 21 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 21 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Legacy of Lies – Gioco d’inganni – 21:15 Sky Cinema

L’uomo del giorno dopo – 21:00 Iris

Taken – La vendetta – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Taken 2
  • Uscita: 2012
  • Nazionalità: Francia
  • Durata: 92′
  • Regista: Olivier Megaton
  • Cast: Liam Neeson, Rade Sherbedgia, Luke Grimes, Leland Orser, Jon Gries, D.B. Sweeney, Kevork Malikyan, Alain Figlarz, Ali Yildirim, Ergun Kuyucu, Maggie Grace, Famke Janssen

TRAMA

Taken – La vendetta (Taken 2), noto anche come Taken 2 – La vendetta, è un film del 2012 diretto da Olivier Megaton e sceneggiato da Luc Besson, che ha come protagonista Liam Neeson. Si tratta del sequel del film Io vi troverò del 2008. Il capitolo successivo è invece Taken 3 – L’ora della verità, uscito nel 2015.

Il 21 giugno 2012 è stato diffuso online il primo trailer ufficiale del film. Il 9 luglio dello stesso anno è stato inoltre diffuso dalla 20th Century Fox il primo trailer in italiano del film.

L’ex agente operativo della CIA Bryan Mills è a Istanbul, dove viene raggiunto a sorpresa dall’ex moglie Lenore e dalla figlia Kim, per quella che sembra poter essere una tranquilla vacanza. Ma non lo sarà, perché il padre di uno dei criminali, che quattro anni prima avevano rapito la figlia, è in cerca di vendetta.

L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente – 21:20 Rai 4

Best Of Me – Il Meglio Di Me – 21:15 Premium Cinema 2

In Her Shoes – Se fossi lei – 21:10 Rai Movie

Grosse bugie – 21:15 Cielo

I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo – 21:10 Paramount Channel

Paddington – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie