Categorie Stasera in tv

“Debito di sangue” su Iris. I film in tv venerdì 19 febbraio

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata I film in tv venerdì 19 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata I film in tv venerdì 19 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Squadrone 303 – La grande battaglia – 21:15 Sky Cinema

Debito di sangue – 21:00 Iris

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: Blood Work
  • Uscita: 2002
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 108′
  • Regista: Clint Eastwood
  • Cast: Clint Eastwood, Wanda De Jesus, Jeff Daniels, Anjelica Huston, Tina Lifford

TRAMA

Debito di sangue (Blood Work) è un film del 2002 diretto e interpretato da Clint Eastwood. Il soggetto, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Connelly, riguarda la sfida tra un serial killer e un agente dell’FBI cui però sopraggiungono gravi problemi di salute. Los Angeles: dopo essere andato in pensione a causa dei gravissimi problemi cardiaci che lo hanno costretto a un trapianto, l’agente federale Terry McCaleb vive su un piccolo battello attraccato nel porto di San Pedro. Quando scopre che la donatrice del suo cuore, Gloria, è una giovane donna messicana rimasta vittima dell’assassino seriale a cui McCaleb dava la caccia quando era ancora in servizio, decide di rimettersi sulle sue tracce. L’ex detective lo sente come un “debito di sangue”, appunto, e si mette al lavoro.

Ashfall – 21:20 Rai 4

Third Person – 21:15 Premium Cinema 2

Un profilo per due – 21:10 Rai Movie

Fotografando Patrizia – 21:15 Cielo

Agatha e la Maledizione di Ishtar – 21:10 Paramount Channel

Belle & Sebastien – L’avventura Continua – 21:00 Sky Family

Primo amore – 21:15 Sky Cult

Articolo pubblicato il: 19 Febbraio 2021 3:32

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.