mercoledì, Aprile 24, 2024

“47 Ronin” su Sky Cinema. I film in tv sabato 8 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 8 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 8 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

L’oro di Scampia – 21:25 Rai 1

47 Ronin – 21:15

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: 47 Ronin
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 118′
  • Regista: Carl Rinsch
  • Cast: Keanu Reeves, Tadanobu Asano, Min Tanaka, Jin Akanishi, Masayoshi Haneda, Hiroshi Sogabe, Hiroyuki Sanada, Ko Shibasaki

TRAMA

47 Ronin è un film del 2013 diretto da Carl Rinsch e con protagonisti Keanu Reeves, Cary-Hiroyuki Tagawa, Hiroyuki Sanada e Rinko Kikuchi. La sceneggiatura del film, scritta da Chris Morgan e Hossein Amini, si basa sulla vera storia dei quarantasette Rōnin, un gruppo di samurai che nel diciottesimo secolo si opposero allo shōgun per vendicare l’uccisione del loro daimyō.[1]

Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un mezzosangue dalla natura poco chiara, emarginato da tutti che si unisce ad Oishi, il leader di 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul Daimyo, tirannico signore feudale che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi 47 samurai e trasformandoli in Ronin (senza padrone). Per restituire l’onore al loro feudo, decideranno insieme di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte.

Ransom – Il riscatto – 21:00 Iris

Madagascar 2 – Via dall’isola – 21:20 Italia 1

La mossa del cavallo: c’era una volta Vigata – 21:20 Rai 4

Appuntamento con l’@more – 21:15 Premium Cinema 2

Chesil Beach – Il segreto di una notte – 21:10 Rai Movie

Milano 2020 – 21:20 Rete 4

Profumo – 21:15 Cielo

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie