giovedì, Aprile 25, 2024

“Scooby” su Sky Family. I film in tv sabato 3 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Insider – Dietro la verità – 21:00 Iris

Shrek e vissero felici e contenti – 21:20 Italia 1

La doppia faccia del mio passato – 21:05 Rai 2

The Perfect Guy – 21:20 Rai 4

Ricomincio da me – 21:15 Premium Cinema 2

Non sposate le mie figlie 2 – 21:10 Rai Movie

Linda – 21:15 Cielo

I fratelli Grimm e l’Incantevole Strega – 21:10 Paramount Channel

Scooby! – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: Scoob!
  • Uscita: 2020
  • Nazionalità: USA
  • Regista: Tony Cervone
  • Cast:

TRAMA

Scooby! (Scoob!) è un film d’animazione del 2020 diretto da Tony Cervone, basato sul franchise Scooby-Doo e primo capitolo del Hanna-Barbera Cinematic Universe, universo cinematografico condiviso dei personaggi di Hanna-Barbera.[1] È stato scritto da Adam Sztykiel, Jack Donaldson, Derek Elliott e Matt Lieberman, e prendono parte come doppiatori Frank Welker (voce del protagonista e unico membro del cast originale a riprendere il proprio ruolo), Will Forte, Gina Rodriguez, Zac Efron e Amanda Seyfried.

È un reboot della serie di film di Scooby-Doo e crossover tra quest’ultimo e altre serie della Hanna-Barbera, tra cui Blue Falcon e Cane ProdigioCapitan Cavey e le Teen Angels e Wacky Races.[1] La trama del film segue la Mystery Gang, composta da Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma, che vengono arruolati da Blue Falcon per impedire a Dick Dastardly di aprire le porte degli Inferi e liberare Cerbero.

Shaggy era un teenager molto solo fino a quando ha incontrato lo scatenato alano senza nome. Poi, una notte di Halloween, l’incontro con Fred, Velma, Daphne e la nascita della Mistery Inc., gruppo di coraggiosi amici in un minivan, con Shaggy e Scooby nel ruolo delle mascotte fifone, affamate e genialmente maldestre. Adesso, però, sono chiamati a risolvere il caso più complicato di tutti: il complotto teso a scatenare le furie del cane fantasma Cerberus e provocare un disastro senza precedenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie