sabato, Aprile 20, 2024

“Hunger Games – Il Canto Della Rivolta: Parte 2” su Italia 1. I film in tv mercoledì 7 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 7 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 7 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

2:22 – Il destino è già scritto – 21:15 Sky Cinema

Boyhood – 21:00 Iris

Hunger Games – Il Canto Della Rivolta: Parte 2 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: The Hunger Games: Mockingjay – Part 2
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 137′
  • Regista: Francis Lawrence
  • Cast: Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman, Julianne Moore, Willow Shields, Sam Claflin, Stanley Tucci, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth

TRAMA

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2) è un film del 2015 diretto da Francis Lawrence.

Questo film è il sequel della pellicola del 2014 Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (le riprese dei due film sono state effettuate insieme) ed è la trasposizione cinematografica della seconda parte del terzo romanzo Il canto della rivolta, scritto da Suzanne Collins e ambientato in un futuro distopico post apocalittico.

Costituisce l’ultima opera cinematografica della trilogia Hunger Games ed è l’unica ad essere stata distribuita ampiamente a livello internazionale nel formato 3D: è uscita negli Stati Uniti il 20 novembre 2015 (esclusivamente in 2D e IMAX) e il 19 novembre 2015 nelle sale italiane e di altri stati nelle versioni 2D, Digital 3D, RealD 3D e IMAX 3D.

Panem è in guerra. Tutti i distretti, ad eccezione del 2, si sono uniti contro Capitol City. Katniss capisce che, oltre alla sopravvivenza, c’è in gioco anche il futuro e affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici, Gale, Finnick e Peeta, Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini dalle grinfie di Snow. Trappole mortali, nemici e scelte morali la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata – 21:20 Rai 4

Insieme Per Forza – 21:15 Premium Cinema 2

Prima di lunedì – 21:10 Rai Movie

Super Storm: L’ultima tempesta – 21:15 Cielo

Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi – 21:00 Sky Family

The Nest – L’inganno – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie