sabato, Aprile 20, 2024

“Se Dio vuole” su Rai Movie. I film in tv mercoledì 5 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 5 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 5 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Barely Lethal – 16 anni e spia – 21:15 Sky Cinema

Flight – 21:00 Iris

Geostorm – 21:20 Italia 1

Il sole è anche una stella – 21:20 Rai 2

RocknRolla – 21:20  Rai 4

The 33 – 21:15 Premium Cinema 2

Se Dio vuole – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Se Dio vuole
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 87′
  • Regista: Edoardo Maria Falcone, Edoardo Falcone
  • Cast: Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo De Ruggieri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini, Alessandro Gassman, Laura Morante

TRAMA

Se Dio vuole è un film del 2015 scritto e diretto da Edoardo Falcone.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 9 aprile 2015. In coda finale c’è Cose, una canzone di Francesco De Gregori.

Tommaso, uno stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla, affascinante “pasionaria” un po’ sfiorita. La coppia ha due figli, ormai più che ventenni; Bianca e Andrea. Ultimamente Andrea però sembra cambiato, e la famiglia pensa che il ragazzo tema di dir loro che è gay. Finché un giorno Andrea annuncia di voler sacerdote: fingendo di dargli appoggio, quando in realtà è del tutto contrario alla sua scelta, Tommaso inizia a pedinarlo. Arriva così a don Pietro, un sacerdote molto ‘sui generis’…

Terremoto 10.0 – 21:15 Cielo

Dragon Trainer 2 – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie