giovedì, Marzo 28, 2024

I film in tv martedì 26 gennaio: “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata martedì 26 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 26 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Bloodshot – 21:15 Sky Cinema

Nella valle della violenza – 21:00 Iris

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Mission: Impossible – Ghost Protocol
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: Emirati Arabi Uniti – Repubblica Ceca – USA
  • Durata: 133′
  • Regista: Brad Bird
  • Cast: Tom Cruise, Léa Seydoux, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Ving Rhames, Paula Patton, Anil Kapoor, Vladimir Mashkov, Samuli Edelmann, Ilia Volokh, Miraj Grbic, Ivan Shvedoff, Pavel Kríz, April Stewart, Jeremy Renner, Simon Pegg

TRAMA

Mission: Impossible – Protocollo fantasma (Mission: Impossible – Ghost Protocol) è un film del 2011 diretto da Brad Bird, quarto film della serie Mission: Impossible, in cui Tom Cruise veste nuovamente i panni dell’agente della Impossible Mission Force Ethan Hunt. Hunt e la sua squadra di agenti IMF corrono contro il tempo per rintracciare un pericoloso terrorista dal nome in codice “Cobalt”, che è entrato in possesso dei codici di lancio dei missili nucleari russi. La vera identità di “Cobalt” è nascosta negli archivi del Cremlino e Hunt e colleghi vi si infiltrano e si ritrovano loro malgrado coinvolti nell’esplosione dell’intero palazzo. il Presidente degli Stati Uniti è costretto quindi ad attivare il “Protocollo fantasma” e l’intera Impossible Mission Force viene dismessa.

Arctic – 21:20 Rai 4

Jenny’s Wedding – 21:15 Premium Cinema

Corri ragazzo corri – 21:10 Rai Movie

Sydney White – Biancaneve al college – 21:10 Paramount Channel

Una vita da gatto – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie