mercoledì, Aprile 24, 2024

I film in tv martedì 19 gennaio: “Rampage: Furia Animale” su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata martedì 19 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 19 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

I film in tv Martedì 19 gennaio 2021

Un sacchetto di biglie – 21:25 Rai 1

Only – Minaccia letale – 21:15 Sky Cinema

Sfida Nella Valle Dei Comanche – 21:00 Iris

Rampage: Furia Animale – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2018
  • Regista: Brad Peyton
  • Cast: Dwayne Johnson, Naomie Harris

TRAMA

Rampage – Furia animale (Rampage) è un film del 2018 diretto da Brad Peyton.La pellicola è basata sull’omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games. Tra gli interpreti principali figurano Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan.

David Okoye è un palestrato, ex combattente dell’esercito americano, che va più d’accordo con gli animali che gli esseri umani. Il suo migliore amico è infatti George, un gorilla albino dotato di senso dell’umorismo. I resti di un esperimento genetico infettano George e diversi altri animali trasformandoli in una sorta di predatori invincibili, in continua crescita…Davis sarà chiamato a salvare il suo amico e il mondo intero, con l’aiuto di un genetista ex galeotto inviato dal governo.

Altri film in tv martedì 19 gennaio 2021

Jungle – 21:20 Rai 4

Somewhere – 21:15 Premium Cinema 2

Tonya – 21:10 Rai Movie

Lila, Lila – Scrittore per caso – 21:15 Cielo

Nata per vincere – 21:10 Paramount Channel

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie