giovedì, Aprile 25, 2024

“Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe” Rai 4. I film in tv martedì 13 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 13 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 13 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Help – 21:25 Rai 1

Resa dei conti – 21:15 Sky Cinema

Catlow – 21:00 Iris

Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe – 21:20 Rai 4

  • Genere: Horror
  • Titolo originale: Hansel & Gretel: Witch Hunters
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 88′
  • Regista: Tommy Wirkola
  • Cast: Jeremy Renner, Gemma Arterton, Peter Stormare

TRAMA

Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe (Hansel & Gretel: Witch Hunters) è un film del 2013 diretto da Tommy Wirkola, la continuazione della fiaba dei fratelli Grimm Hänsel e Gretel. Il film vede come protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni di Hansel e Gretel, impegnati a combattere contro una congrega di streghe comandata dalla malvagia Muriel, che nel film è interpretata da Famke Janssen.

Da bambini di nome Hansel e Gretel vengono abbandonati nel bosco dai genitori; mentre vagano nella fitta boscaglia, incontrano una splendida ed invitante casa completamente fatta di Marzapane, dove una terribile strega li rapisce e tiene prigionieri con l’intenzione di mangiarseli. Poco prima che riesca a mangiarsi Hansel, però, i due riescono a combatterla e a ucciderla bruciandola nel forno, scoprendo, durante la lotta, di essere misteriosamente immuni ai poteri delle streghe.

Hollywood Ending – 21:15 Premium Cinema 2

Pane e tulipani – 21:15 Rai Movie

12 Rounds – 21:25 Rete 4

In viaggio con Jacqueline – 21:15 Cielo

Shooter – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie