venerdì, Aprile 19, 2024

“Una notte da leoni” su Italia 1. I film in tv giovedì 27 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 27 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 27 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Rogue – Missione ad alto rischio – 21:15 Sky Cinema

Rogue – Missione ad alto rischio – 21:00 Iris

Una notte da leoni – 21:30 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Hangover
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: Germania – USA
  • Durata: 100′
  • Regista: Todd Phillips
  • Cast: Bradley Cooper, Heather Graham, Ken Jeong, Rachael Harris, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha

TRAMA

Una notte da leoni (The Hangover) è un film del 2009 diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. Scritto da Jon Lucas e Scott Moore, e con Todd Phillips e Daniel Goldberg come produttori esecutivi, il film fu prodotto dalla Warner Bros. Productions da Legendary Pictures.

Una notte da leoni segue le disavventure di un gruppetto di quattro amici di Los Angeles, Phil, Stu, Doug e Alan che decidono di passare un fine settimana a Las Vegas per l’addio al celibato di uno di loro. Dopo aver passato una notte indimenticabile, però, tre di loro si risvegliano in una suite devastata senza che vi sia traccia dello sposo.

Una notte da leoni ha vinto un Golden Globe come miglior film commedia o musicale.

Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. Quello che però sembra essere “dimenticato” è proprio Doug, il promesso sposo. Da dopo la festa nessuno sa più dove sia finito. I tre amici, già piuttosto occupati a smaltire la colossale sbornia, dovranno provare a ripercorre i passi della loro notte brava, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo…

Il pescatore di sogni – 21:15 Premium Cinema 2

Fuori controllo – 21:10 Rai Movie

Submerged – Allarme negli abissi – 21:15 Cielo

La dura verità – 21:10 Paramount Channel

Qualcosa di meraviglioso – 21:00 Sky Family

The Founder – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie