giovedì, Marzo 28, 2024

“Mi presenti i tuoi?” su Italia 1. I film in tv giovedì 24 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 24 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 24 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

C’era una volta a Los Angeles – 21:15 Sky Cinema

I 3 dell’Operazione Drago – 21:00 Iris

Mi presenti i tuoi? – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Meet the Fockers
  • Uscita: 2004
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 115′
  • Regista: Jay Roach
  • Cast: Ben Stiller, Barbra Streisand, Teri Polo, Owen Wilson, Alanna Ubach, Ray Santiago, Tim Blake Nelson, Bradley Pickren, Shelley Berman, Max Hoffman, B.J. Hansen, Myra Turley, Vahe Bejan, Kyle T. McNamee, Cedric Yarbrough, Benjamin Trueblood, Bruno Coon, Robert De Niro, Blythe Danner, Dustin Hoffman

TRAMA

Mi presenti i tuoi? (Meet the Fockers) è un film del 2004, co-prodotto e diretto da Jay Roach e interpretato da Robert De Niro e Ben Stiller. È il sequel di Ti presento i miei (2000) e, come quest’ultimo, ha un registro spiccatamente comico.

Il titolo originale Meet The Fockers (che richiama il Meet The Parents del primo film) è stato trasformato nella versione in italiano in Mi presenti i tuoi? per sottolineare il legame con il fortunato Ti presento i miei.

Nel 2010 è uscito Vi presento i nostri, terzo e ultimo capitolo della saga.

Ancora una volta, Gaylord “Greg” Fotter deve affrontare una serie di ostacoli per coronare il suo sogno d’amore con Pam Byrnes, sposandola. Ora è la volta dell’incontro fra futuri consuoceri: Jack Byrnes e sua moglie si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Ma Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale schietta e diretta lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i rigidi gusti dell’ex agente Cia Byrnes.

Dolor y gloria – 21:15 Premium Cinema 2

Broken City – 21:10 Rai Movie

Kickboxer – Il nuovo guerriero – 21:15 Cielo

La cosa più dolce – 21:10 Paramount Channel

Paper Planes – Ai confini del cielo – 21:00 Sky Family

Irresistibile – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie