sabato, Aprile 20, 2024

“Fast & Furious – Solo parti originali” 21:20 Italia 1. I film in tv giovedì 22 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 21 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 21 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Paolo Borsellino – 21:20 Canale 5

Ostaggi – 21:15 Sky Cinema

Facile preda – 21:00 Iris

Fast & Furious – Solo parti originali – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Fast & Furious
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 107′
  • Regista: Justin Lin
  • Cast: Vin Diesel, John Ortiz, Laz Alonso, Gal Gadot, Shea Whigham, Sung Kang, Wilmer Calderon, Liza Lapira, Ron Yuan, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster

TRAMA

Fast & Furious – Solo parti originali (Fast & Furious) è un film del 2009 diretto da Justin Lin, interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Il film è stato ideato come sequel dei primi due film e prequel di Tokyo Drift e, con un costo di produzione di 85 milioni di dollari, ha incassato globalmente circa 360 milioni di $. Come i capitoli precedenti, è stato accolto molto negativamente dalla critica.

Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious torna a Los Angeles, dove l’agente Brian Conner fa nuovamente coppia con Dom Toretto, appena uscito di prigione, per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina. Per farlo dovranno infiltrarsi e mescolarsi ai suoi uomini, in un’avventura che li porterà in Messico e velocemente tra le strade impervie della Repubblica Dominicana, in una serie di gare accelerate. E’ un film del 2009 diretto da Justin Lin, interpretato da Vin Diesel e ideato come sequel dei primi due.

Confine a Nord – 21:15 Premium Cinema 2

The Core – 21:10 Rai Movie

Innamorato pazzo – 21:25 Rete 4

Street Fighter – Sfida finale – 21:15 Cielo

Un weekend da bamboccioni 2 – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie