giovedì, Marzo 28, 2024

“Il Corriere – The Mule” su Canale 5. I film in tv giovedì 20 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 20 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 20 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il Corriere – The Mule – 21:20 Canale 5

  • Genere: Thriller
  • Titolo originale: The Mule
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 116′
  • Regista: Clint Eastwood
  • Cast: Clint Eastwood, Patrick L. Reyes, Cesar De León

TRAMA

Il corriere – The Mule (The Mule) è un film del 2018 diretto e interpretato da Clint Eastwood.

Il film è basato sulla storia vera di Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale che divenne un corriere per il cartello di Sinaloa, interpretato dallo stesso Eastwood, raccontata dal giornalista Sam Dolnick nell’articolo del The New York Times The Sinaloa Cartel’s 90-Year-Old Drug Mule.

Il corriere – The Mule rappresenta il ritorno come attore di Clint Eastwood per la prima volta dopo Di nuovo in gioco del 2012, e la sua ultima esperienza nella doppia veste di regista e attore dopo Gran Torino nel 2008. Il film è uscito negli Stati Uniti d’America il 14 dicembre 2018, distribuito dalla Warner Bros.

Storia vera di Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale che divenne un corriere per il cartello di Sinaloa, un cartello di trafficanti di droga messicani che opera nello Stato di Sinaloa, Sonora e Chihuahua. Nel film il protagonista si chiama Earl Stone, interpretato da Clint Eastwood, veterano di guerra, floricoltore specializzato nella cultura di un fiore che vive solo un giorno e da sempre alla guida di un pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50, senza mai prendere una contravvenzione..

In Darkness – Nell’oscurità – 21:15 Sky Cinema

Il buio nell’anima – 21:00 Iris

Mandela: La lunga strada verso la libertà – 21:15 Premium Cinema 2

Il segreto dei suoi occhi – 21:10 Rai Movie

End of a Gun – 21:15 Cielo

Beauty Shop – 21:10 Paramount Channel

Jumanji – The Next Level – 21:00 Sky Family

Non odiare – 21:15 Sky Cult

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie