venerdì, Aprile 19, 2024

I film da vedere in tv martedì 12 gennaio: ‘L’Uomo D’Acciaio’ su Italia 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film da vedere in tv in onda sui principali canali in prima serata martedì 12 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 12 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Lord of War – 21:15 Sky Cinema

Forsaken – Il Fuoco Della Giustizia – 21:00 Iris

L’ Uomo D’Acciaio – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Uscita: 2013
  • Regista: Zack Snyder
  • Cast: Amy Adams, Russell Crowe, Henry Cavill, Kevin Costner

TRAMA

L’uomo d’acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan. L’uomo d’acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso della Warner Bros Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, il famoso scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce sempre con maggior consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capira’ che deve salvare il genere umano, poco prima dell’arrivo di Zod sulla Terra, che intende seminare morte e devastazione. Ma l’impresa non sara’ facile…

Red Lights – 21:20 Rai 4

The Blind Side – 21:15 Premium Cinema

Words And Pictures – 21:10 Rai Movie

La famiglia omicidi – 21:15 Cielo

Nancy Drew – 21:10 Paramount Channel

La famosa invasione degli orsi in Sicilia – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie