giovedì, Aprile 25, 2024

I Bastardi di Pizzofalcone 4, il cast sul set a Napoli: le foto di Carolina Crescentini

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Carolina Crescentini sul set della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Laura Piras torna accanto all’ispettore Lojacono?

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ha lasciato molte domande e ben poche risposte. Il caso dell’attentato sembra essere stato risolto dai Bastardi, ma qualcosa di impensabile è accaduto al personaggio interpretato da Alessandro Gassmann.

Nell’episodio che ha concluso la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, mentre si sta recando al matrimonio di Alex e della dottoressa Tabasco, l’ispettore Lojacono viene rapito. Questa l’ultima scena che gli spettatori hanno potuto vedere prima di dover attendere l’arrivo dei nuovi episodi sul piccolo schermo.

Un’altra domanda che i fan della serie si sono posti in questi mesi riguarda la presenza di Carolina Crescentini nei panni di Laura Piras. A fugare ogni dubbio (o quasi) sembra averci pensato proprio l’attrice che nelle scorse ore ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme a parte del cast de I Bastardi di Pizzofalcone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

Resta da capire se l’attrice sarà presente nella nuova stagione come guest star o se ci sarà sin dal primo episodio.

Nel cast de I Bastardi di Pizzofalcone Carolina Crescentini (Laura Piras), Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Serena Iansiti (Rosaria Martone).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie