venerdì, Aprile 19, 2024

I 10 migliori film in uscita nelle sale dei cinema nel 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Cinema: dopo i ritardi nelle riprese e i film rimandati, ecco la nostra lista dei 10 migliori film in uscita nel 2021.

Si sa, questo periodo per il cinema è stato uno dei più complessi. La pandemia ha completamente bloccato alcune produzioni, causando rimandi e ritardi. Ora che si può girare i cinema sono vuoti.

Nonostante tutto il settore va avanti e noi oggi vi raccontiamo i 10 migliori film in uscita nel prossimo anno.

Ecco la lista:

I 10 migliori film in uscita nelle sale dei cinema nel 2021

NO TIME TO DIE

Regia di Cary Joji Fukunaga.

Venticinquesimo film dedicato all’iconico personaggio ideato dalla penna di Ian Fleming e quinto episodio della saga che vede nei panni di 007 proprio Daniel Craig, No Time to Die ci mostra in realtà un agente segreto oramai in pensione. James Bond infatti dopo l’avventura che il pubblico conosce come Spectre si è ritirato in Giamaica per vivere con la sua amata Madeleine Swann che ha il volto della bellissima attrice francese Lea Seydoux. A richiamarlo all’azione non è l’MI6, ma l’amico della Cia, Felix Leiter, l’attore Jeffrey Wright. Ma dietro la scomparsa di uno scienziato si nasconde un complotto mortale.

WORLD WAR Z 2

Regia di David Fincher.

Il film è il seguito di World War Z, uno zombie movie interpretato nel 2013 da Brad Pitt e l’italiano Pierfrancesco Favino.

THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA

Regia di James Gunn.

Il sequel di Suicide Squad di David Ayer in cui una squadra di supercattivi, fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, è costretta a servire il governo in cambio di sanzioni più lievi. Deadshot, Harley Quinn, il Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc sono solo eroi cresciuti nella parte sbagliata della città, ragazze innamorate delle compagnie meno indicate e papà che fanno di tutto per una figlia.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI

Regia di Matthew Vaughn.

Sull’onda del successo di Kingsman – Secret Service e di Kingsman – Il cerchio d’oro, si è deciso di dare vita a un prequel dei due cinecomic che raccontano le avventure dell’agente segreto inglese Gary Unwin, detto Eggsy: il risultato è appunto The King’s Man – Le origini, che racconta la fondazione e le prime fasi dell’esistenza del servizio di spionaggio d’élite chiamato modernamente Kingsman.

THE CONJURING – PER ORDINE DEL DIAVOLO

Regia di Michael Chaves.

Il terzo capitolo della saga The Conjuring vede finalmente la luce. Questo terzo atto, in particolare, riprende la storia dei coniugi Warren, stavolta alle prese con un uomo accusato di omicidio che sostiene di essere stato posseduto da un demone e James Wan, il regista dei primi due film e deus ex machina di tutta la serie, ha dichiarato che anche la trama di questa nuova produzione riprende uno dei casi affrontati dai veri Warren.

AVATAR 2

Regia di James Cameron.

Jake vive la sua vita felice insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora dei misteri. In veste di patriarca dovrà combattere una dura guerra contro gli umani.

BLACK WIDOW

Regia di Cate Shortland.

Il passato di Natasha, il suo legame con la Russia, sua patria, e probabilmente il modo in cui è stata allevata e trasformata in una delle spie più letali della storia.

Un film interamente dedicato a Vedova Nera aka Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson.

THE LITTLE MERMAID

Regia di Rob Marshall.

La storia della Sirenetta diventa un film in live action. Uscito nel 1989, il film d’animazione vinse due premi Oscar (miglior canzone e miglior colonna sonora) e divenne un successo internazionale

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE

Regia di Zack Snyder.

Nuovo montaggio del film uscito nel 2017 da parte di Zack Snyder, inizialmente scelto come unico regista del progetto poi costretto a lasciare la produzione a causa di una tragedia personale. Questa è la sua versione del film che include scene tagliate dalla precedente release cinematografica

DUNE

Regia di Denis Villeneuve.

Tratto dal romanzo scritto da Frank Herbert, il film è incentrato su una guerra tra famiglie che vorrebbero avere il controllo di una droga molto potente. Al centro della storia c’è la dinastia Atreides e quella Harkonnen che cercano di avere il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie