sabato, Febbraio 24, 2024

House of the Dragon, rilasciate le immagini promozionali della seconda stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Rilasciate alcune immagini promozionali dalla seconda stagione di House of the Dragon che arriverà nel 2024.  

Le riprese sono ormai terminate e come precedentemente annunciato, la seconda stagione di House of the Dragon arriverà sul piccolo schermo all’inizio dell’estate 2024. Una guerra sta per esplodere nei nuovi episodi della serie spinoff de Il Trono di Spade di cui sono state rilasciate alcune immagini promozionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of the Dragon (@houseofthedragonhbo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of the Dragon (@houseofthedragonhbo)

Gli episodi saranno otto, a differenza della prima stagione composta da 10 episodi, e terranno gli spettatori ancora una volta incollati allo schermo. Nella prossima stagione, la posta in gioco sarà ancora più alta dato che la Danza dei Draghi è ufficialmente iniziata.

Lo showrunner Ryan Condal ha dichiarato che la narrazione della prossima stagione di House of the Dragon sarà più simile a quella de Il Trono di Spade. “La nuova stagione presenterà uno svolgimento più tradizionale degli eventi mentre la casa Targaryen cederà al caos”.

“Sono entusiasta di riprendere da dove avevamo interrotto” ha affermato lo showrunner. “Ora possiamo scegliere una narrazione dai ritmi più tradizionali come nel Trono di Spade. Abbiamo sempre parlato di questa storia come di una tragedia shakespeariana o greca. Questa serie parla di una casa che si sta facendo a pezzi dall’interno. Voglio proprio vedere cosa succederà ora che Viserys se n’è andato e non tiene più sotto controllo le cose”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie