giovedì, Marzo 28, 2024

One Fashion Night, Pink Life Magazine e lo chef Igles Corelli lanciano la rubrica “Incontri circolari”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La One Fashion Night 2023 al Common Ground, con ospite lo chef Igles Corelli, è stata una celebrazione del rispetto dell’ambiente.

Organizzata da Linda Suarez, editore e direttore responsabile di Pink Life Magazine e da Donatella Liguori, responsabile marketing, in partnership con Drop, la One Fashion Night 2023 al Common Ground è stata una celebrazione del rispetto dell’ambiente.

Ospite d’onore, lo chef pluristellato Igles Corelli, che firma la nuova rubrica green “Incontri Circolari” a cura di Davide Milone per la rivista Pink Life Magazine: una rubrica ideata per gli appassionati della buona cucina ricca di consigli e tecniche per ricette a impatto zero.

Igles Corelli, insieme a Latteria Sorrentina, ha presentato agli ospiti della One Fashion Night, prodotti di eccellenza italiana. Pink Life Magazine continua, anche nel food, il suo impegno per il progetto “Fashion for Future”, che nasce con l’obiettivo di portare avanti campagne di sensibilizzazione e azioni concrete a tutela dell’ambiente. Il primo passo di Pink Life Magazine in questa direzione è la stampa con carta certificata FSC. Guest cover del nuovo numero, Dada’, immortalata dagli originali scatti di Carlo William Rossi.

Spazio al Made in Italy, che gioca un ruolo importantissimo nella tutela dell’ambiente, con una sfilata curata nella direzione artistica da Alessio Menna e nella direzione creativa da Pasquale Esposito. In passerella le collezioni curvy di Quiin 21, un’esaltazione dell’armonia dei corpi femminili attraverso la cura dei dettagli; Demonisanti, con capi disegnati dalla fashion designer Monica De Santis, che recupera stoffe destinate al macero e le trasforma in abiti meravigliosi; e Project 2.3 con la collezione streetwear uomo Summer 2023.

Make up delle modelle a cura del team di Ortensia Tropeano; acconciature modelle di Fileccia Parrucchieri; acconciature modelli Boccetto Hair Dressed.

Food con le proposte gastronomiche di Latteria Sorrentina, Maestri del Forno e Aperificio, l’acetificio De Nigris, i dolci della pasticceria Soave, la torta e specialità artigianali del pastry chef Nicola Obliato e le specialità proposte dallo chef Antonio Borrelli.

Partner nazionali e internazionali hanno scelto di aderire al progetto Fashion For Future, partecipando alla One Fashion Night. Tra loro PL PRINT stampa offset, Gold Collagene, Gold Tower Hotel.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie