martedì, Aprile 23, 2024

Harry e Meghan, nozze al castello e ballo sulle note dal vivo di Ed Sheeran

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tutto è pronto, mancano meno di 100 giorni al matrimonio di Harry e Meghan. Ora sono stati resi noti anche i dettagli dellʼevento. Ed Sheeran ospite esclusivo del ballo di nozze.

Il matrimonio di Harry e Meghan sarà celebrato alle ore 12 del 19 maggio presso il castello di Windsor, poi si concederanno alla folla con una passeggiata di tre chilometri in carrozza lungo Castle Hill per poi rientrare al castello attraverso la Long Walk. Party privato in serata. Sono questi i dettagli che i profili social di Kensington Palace hanno rivelato circa le nozze del principe Harry con l’attrice americana Meghan Markle.

Harry e Meghan, nozze al castello e ballo sulle note dal vivo di Ed SheeranLa data era stata già annunciata da tempo. Kensington Palace, tramite i profili social ufficiali, ha voluto rendere noti i dettagli di un matrimonio che tutto il mondo ormai aspetta.

Questo il programma annunciato: la cerimonia, in programma presso il castello di Windsor, inizierà intorno alle ore 12. A officiare il rito nella cappella di St. George sarà il reverendo David Conner, decano di Windsor. Ma a occuparsi delle promesse sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby.

Dopo essersi giurati amore eterno, intorno alle ore 13, Harry e Meghan saliranno in carrozza per sfilare tra sudditi e curiosi accorsi all’evento. La coppia lascerà il castello di Windsor per dirigersi lungo Castle Hill e per rientrare infine al castello attraverso la Long Walk. “Gli sposi sperano che questo breve giro possa permettere a più persone di godere dell’atmosfera di quella giornata speciale“, hanno fatto sapere Harry e Meghan.

Harry e Meghan, nozze al castello e ballo sulle note dal vivo di Ed SheeranSubito dopo la parata sarà previsto il pranzo nuziale e poi in serata, per un ristretto numero di invitati, ecco il party organizzato ed offerto da papà Carlo. Sarà un ballo di nozze a base di “Perfect” o “Thinking Out Loud” suonata dal vivo? Questo è il sogno del Principe Harry per il matrimonio con Meghan Markle. Secondo quanto riportato da “UsWeekly” il giovane Windsor “avrebbe chiesto personalmente a Ed Sheeran di esibirsi al suo matrimonio“. Il musicista è un caro amico della Principessa Beatrice che avrebbe fatto da intermediaria per farlo conoscere a Harry.

Lo stesso cantautore, interrogato sull’argomento mesi fa, aveva detto già una volta “Si, perché no?”. Si attende quindi l’annuncio ufficiale. A parte si è spesso parlato della presenza di Elton John alle nozze, che potrebbe rendere omaggio agli sposi durante il ricevimento. Per lui, Harry (come William) è come un figlio adottivo, visto il legame che lo univa a Diana. Un buon indizio sarebbe la cancellazione di due concerti della pop star a Las Vegas, fissati nello stesso weekend del matrimonio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie