venerdì, Aprile 19, 2024

Halloween, ecco i costumi preferiti delle celebrità

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Halloween: numerose star internazionali hanno sfoggiato i loro costumi (come la popstar Rita Ora, travestitasi da Post Malone).

Domani sarà il giorno di Halloween, la festa che dagli Stati Uniti è giunta anche in Italia, dove negli ultimi anni ha riscosso grande successo sia tra i grandi che tra i piccini (i quali, proprio come all’americana, si travestono in mille modi per varie feste e, soprattutto, bussano alle porte delle case facendo la famosa domanda “dolcetto o scherzetto?”).

Anche i divi made in USA si sono già travestiti per l’occasione, divenendo per una notte creature fantastiche o spaventose. Come riporta l’Indipendent, uno dei party più esclusivi di Hollywood ha visto molte celebrities condividere i loro travestimenti sui social network, Instagram in primis.

Quest’anno alcuni volti famosi sono stati avvistati vestiti da supereroi, esseri soprannaturali, mostri e non solo. Il cantante Harry Styles ha scelto ad esempio di essere Elton John con occhiali stravaganti e uniforme sfarzosa (venendo apprezzato dallo stesso Sir).

https://www.instagram.com/p/BpcITlel_7p/?utm_source=ig_embed

Dopo essersi vestita come Sally di “The Nightmare Before Christmas” per Halloween 2017, l’attrice Jenna Dewan si è invece travestita da unicorno: “Uno dei miei costumi di Halloween preferiti di sempre!” (ha scritto su Instagram). La popstar Rita Ora ha sbalordito i fan vestita da rapper e cantante statunitense Post Malone, mentre la cantautrice Halsey si è trasformata nel personaggio dei fumetti Poison Ivy (grande nemica di Batman).

https://www.instagram.com/p/BpbNW74huI-/?taken-by=iamhalsey

Gli attori Ross Butler e Noah Centineo hanno invece messo insieme il mondo dei supereroi e delle fiabe, vestendosi rispettivamente da Wolverine e Gaston de La bella e la bestia. La modella Anok Yai, invece, è diventata Neytiri dal film “Avatar” di James Cameron.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie