sabato, Aprile 20, 2024

E’ morto Guido Lembo, addio allo chansonnier fondatore di Anema e Core

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, lo chansonnier caprese Guido Lembo, fondatore della Taverna “Anema e Core”.

Si è spento, all’età di 75 anni, Guido Lembo, il musicista e artista caprese fondatore della taverna Anema e Core, storico locale notturno a ridosso della famosa Piazzetta di Capri. Lembo ha combattuto fino alla fine una malattia che non gli ha lasciato scampo e che minava la sua salute da tempo.

Lo chansonnier aveva dato vita, oltre 30 anni fa, alla movida notturna dell’isola azzurra. Nella sua taverna sono passati volti noti del mondo della politica, imprenditori, star internazionali del cinema e della musica, attori e calciatori.

Celebri i suoi duetti con gli ospiti vip del suo locale che, fino a notte fonda, intratteneva anche con canti e balli scatenati sui tavoli. Tanti i messaggi di cordoglio sui social e dolore nella terra dei Faraglioni dove Lembo era nato e cresciuto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie