domenica, Dicembre 4, 2022

Guardia di Finanza: concorso per 12 esecutori e 1 archivista della banda musicale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Guardia di Finanza: scadrà il prossimo 28 febbraio il bando di concorso per il reclutamento di 12 esecutori e 1 archivista della banda musicale. Ecco i requisiti e come partecipare.

Sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – n. 8, del 28 gennaio 2022 è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, separati per ciascuna parte e qualifica, per il reclutamento di n. 12 esecutori e n. 1 archivista della Banda musicale della Guardia di Finanza.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di età compresa fra i 18 e i 40 anni in possesso, oltre che dal diploma di istruzione secondaria di secondo grado, anche di idoneo titolo di studio (diploma di conservatorio nello strumento a concorso o, per l’archivista, compimento inferiore di composizione o diplomi accademici di I livello in composizione o in direzione o in strumentazione e composizione per orchestra di fiati o per orchestra).

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2022. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it – dove è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio – seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

I concorrenti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al form di compilazione della domanda di partecipazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie