venerdì, Marzo 29, 2024

Grey’s Anatomy, Stagione 13 Episodio 16. Anticipazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Japril, the Sequel” è come Jesse Williams e Sarah Drew hanno rinominato il nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Basata totalmente sui loro personaggi, la puntata è ambientata in Montana mentre April e Jackson lavorano ad un caso importante.

di Martina Marigliano – Ma iniziamo dal principio. Jackson decide di intervenire su questo caso per aiutare una ragazzina che si trova in uno degli ospedali Avery in Montana, dove le risorse sono limitate. Al suo fianco ci sarebbe dovuta essere Meredith che viene indirettamente deviata da Catherine e sostituita con April. Catherine non è mai stata, per i miei gusti, un gran personaggio. Troppo subdola e ancora mi chiedo Richard come abbia fatto a sposarla. Ma, allo stesso tempo, è una madre che ama con tutta se stessa il figlio, così decide di aiutarlo senza che lui sappia nulla.Grey's-Anatomy-1 Arrivati in Montana, dopo i primi battibecchi già in aereo, i due dottori scoprono che il trapianto al quale dovranno partecipare non è cosa semplice. Iniziando dal fatto che il padre del bambino deceduto da cui dovrebbe essere asportato l’organo per il trapianto, non sa che per il figlio non c’é più niente da fare. I medici dell’ospedale aspettavano loro per annunciare la notizia. Nel frattempo la situazione della ragazza a cui le corde vocali dovrebbe salvare la vita si complica poiché l’asportazione non va a buon fine. Come salvarla, quindi, senza farle perdere la voce per colpa del tumore?

Nelle ore successive mentre April e Jackson cercano di risolvere la situazione, quest’ultimo si allontana per andare a bere in una taverna. Si scoprirà che il proprietario non è altro che Dott. Avery Senior, Robert, il padre di Jackson che ha abbandonato lui e la madre quando era piccolo. Jackson resta senza parole, completamente bloccato quando in realtà ha una lunga lista di cose che gli vorrebbe dire. Lista preparata negli anni, in attesa di questo momento. Sarà April ad aiutarlo, a convincerlo di doversi levare questo sassolino dalla scarpa. E quando finalmente Jackson parla con suo padre, capisce. Capisce che la sua vita è buona così com’è e che quell’uomo, che in realtà è uno sconosciuto, non ha mai sentito la sua mancanza.

Recuperata la concentrazione, April e Jackson escogitano un piano per salvare la vita alla ragazzina con un’operazione mai effettuata prima. Ma se qualcuno può, sono loro. L’euforia per la buona uscita dell’intervento è tale da far celebrare i due nel classico stile Japril: una notte insieme in un albergo!

Jackson sa che sua madre aveva capito quali fossero le sue vere intenzioni in Montana, lo scambio di Meredith con April è stato fatto così che lui avesse qualcuno al suo fianco che l’avrebbe davvero supportato. “Grazie, solo… grazie” è ciò che il giovane Avery dice a Catherine al loro ritorno.

Cosa vuol dire questa puntata per Jackson ed April? Ci sono possibilità per i due? Il cast è stato ospite al Paley Fest qualche giorno fa e Sarah Drew ha dichiarato:”Queste due persone si amano, si rispettano e si conoscono molto bene. Qualunque cosa succeda, che sia romantico o platonico, staranno bene.”

La prossima puntata che andrà in onda sarà intitolata “Till I Hear It From You” e vede il ritorno della madre di Maggie in ospedale. La giovane ancora non sa cosa stia succedendo alla madre e questa puntata la vedrà per la maggior parte protagonista, lei e la sua reazione per la scoperta del tumore della madre, magari? Vedremo, inoltre, Owen ed Amelia lavorare ad un caso insieme e la Bailey che cerca di ripristinare il suo rapporto con Webber.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie