sabato, Aprile 20, 2024

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Contenta del cast”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grande Fratello Vip: inizierà lunedì 24 settembre la terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi (affiancata dal giornalista Alfonso Signorini).

Tutto pronto per la terza edizione del Grande Fratello Vip, che partirà lunedì 24 settembre su Canale 5. Alla conduzione ancora una volta Ilary Blasi, che alla conferenza stampa di presentazione si è soffermata sul cast, anche quest’anno molto variegato: “Sono molto contenta del cast -ha dichiarato la conduttrice romana- è molto eterogeneo e ci sono diverse personalità, tante delle quali non hanno mai partecipato ad un reality”.Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Contenta del cast” La moglie di Francesco Totti (chissà se e quando arriverà nella Casa) vedrà al suo fianco ancora una volta il direttore di “Chi” Alfonso Signorini come opinionista, il quale sottolinea lo spirito goliardico del programma: “Oggi per me è Natale, non per la mise rossa di Ilary, e nemmeno per le corna, ma perché ci divertiamo sul serio. Ironia e leggerezza -ha detto Signorini- sono la chiave di lettura fondamentale del Grande Fratello”.

GF Vip 2018, ecco il cast completo: forse ci sarà anche Lory Del Santo

Ecco il cast di Vip che prenderà parte al programma. Tra gli uomini ci sono Andrea Mainardi (chef), Elia Fongaro (ex velino di Striscia la notizia), Enrico Silvestrin (attore e conduttore televisivo), Francesco Monte (ex tronista di Uomini e donne), Maurizio Battista (comico), Ivan Cattaneo (cantante), Stefano Sala (modello), Valerio Merola (conduttore televisivo), Fabio Basile (olimpionico di judo) e Walter Nudo (attore, già vincitore della prima edizione de L’isola dei famosi).Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Contenta del cast” Tra le donne, ci saranno Benedetta Mazza (showgirl), Daniela del Secco d’Aragona (opinionista e personaggio TV), Eleonora Giorgi (attrice), Giulia Salemi (showgirl), Jane Alexander (attrice), Le Donatella (ex cantanti e personaggi tv), Lisa Fusco (showgirl), Martina Hamdy (presentatrice Meteo.it) e forse anche Lory Del Santo. La showgirl vorrebbe partecipare nonostante la recente morte del figlio Loren, 19 anni, suicidatosi a causa di una grave patologia cerebrale, come confessato a “Verissimo” dalla stessa Del Santo. Per lei la casa del GF potrebbe essere una “terapia”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie