mercoledì, Aprile 24, 2024

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli finalisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grande Fratello Vip: la puntata di ieri sera ha visto l’eliminazione di Andrea Zenga. Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli sono già in finale (il reality di Canale 5 terminerà lunedì 1° marzo).

A due puntate dalla fine, nella Casa del Grande Fratello Vip il cerchio si stringe sempre di più. La quinta edizione del reality di Canale 5 (condotta da Alfonso Signorini) va avanti dallo scorso 14 settembre e terminerà lunedì 1° marzo, quando ci sarà la finale (che sarà preceduta dalla semifinale in onda venerdì 26 febbraio).

La puntata di ieri sera, lunedì 22 febbraio, ha dato verdetti importanti, a cominciare dall’eliminazione di Andrea Zenga (modello nonché figlio di Walter Zenga, ex portiere della Nazionale italiana di calcio e allenatore di diverse squadre).

Nella casa restano Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne) e Samantha de Grenet (conduttrice), mentre in nomination sono finite Stefania Orlando (conduttrice) e Rosalinda Cannavò (attrice, conosciuta anche col nome d’arte di Adua Del Vesco).

Già qualificati per la finalissima sono invece la modella brasiliana Dayane Mello, l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

I telespettatori sono a questo punto curiosissimi di sapere chi si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro (di cui metà verranno devoluti ad un’associazione a scelta del vincitore).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie